GF, è il momento di parlare per Beatrice Luzzi, troppo scandalo ormai
in ,

GF, è il momento di parlare per Beatrice Luzzi, troppo scandalo ormai

GF, è il momento di parlare per , troppo scandalo ormai

si lancia in un provocatorio discorso, dichiarando di essere stufa del silenzio e pronta a reagire. Come nuova opinionista del , l'attrice ha scelto di rompere il silenzio sulla polemica relativa al suo atto di mettere i puntini sulle ‘i' dopo il saluto in diretta alla suocera in fin di vita. L'éto é gusta suo ex suocero di seguire con affetto e attenzione sin dal principio della sua partecipazione al reality intrattenitore TV e non ha esitato a rendere onore ancora una volta con un saluto in diretta, arrivando persino a sfruttare l'opportunità della diretta nazionale. Luzzi spiega che non ha potuto raggiungere sua suocera in persona, ma ha deciso di fare ciò nonostante.

La reazione del pubblico e dei media, tuttavia, è stata tiepida, specie tra i giornalisti che l'avevano criticata per la sua azione. Luzzi, arrabbiata, si è scagliata contro i critici, accusando gli stessi di essere parte del “porno del dolore”, il reato di diffondere e tollerare i drammi privati e i dolori altrui, un atteggiamento che lei ritiene sia diventato intrattenimento TV e che ha meno pena tra i media e gli intellettuali italiani. L'unica consolazione, a suo parere, è che la sua ex suocera Laura ne sia stata felice.

La polemica non si èurma conclusa, è chiaro. Beatrice Luzzi non è intenzionata a tenere il silenzio e a lasciare che il tema del suo saluto in diretta alla suocera venga trattato come un'informazione secondaria, ma ha intenzione di mettere i puntini sulle ‘i' e di giustificare le proprie scelte in diretta nazionale.”


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0