GF, errore tecnico su un microfono, Jessica Morlacchi ascolta tutto…
in ,

GF, errore tecnico su un microfono, Jessica Morlacchi ascolta tutto…

GF, errore tecnico su un microfono, Jessica Morlacchi ascolta tutto…

La storia del è stata protagonista di un nuovo episodio di gaffe oggi, domenica 22 settembre, durante la diretta in corso. La ha lasciato per sbaglio il microfono aperto per più di un'ora, permettendo alle concorrenti di ascoltare le discussioni tra gli autori e la regia.

Nel corso della giornata, la cantante Jessica Morlacchi, che si trovava nella zona della casa, iniziò a sentire delle voci provenienti dalla regia e, preoccupata per l'incidente, intervenne avvertendo la regia: “Vi sentiamo!” – disse rivolgendosi agli autori, i quali immediatamente fecero chiudere i microfoni.

Quel giorno, gli spettatori del hanno potuto udire conversazioni tra i concorrenti e tra gli autori, a loro insaputa. Ad esempio, Rosy Chin e Federico Massaro si stavano parlando di Anita Olivieri, dicendo: “Anita è molto preziosa, è speciale, è autentica e sincera, devi darle il tempo di avvicinarsi, poi tutto verrà molto semplice, anche solo chiacchierare se ci sforzi e non la rincorri”. Ma la conversazione fu interrotta bruscamente da una voce che si sentì chiaramente dai microfoni.

Nonostante questo incidente sia successo per la seconda volta nel corso della storia del Grande Fratello, la reazione degli autori ha differito rispetto allo scorso anno. Stavolta, la chef Jessica Morlacchi fu la prima a notare il problema e a denunciarlo alla regia, impedendo il peggio.

Però, non è l'unica volta che l'incidente di un microfono aperto nel Grande Fratello sia accaduto. Altre volte, gli spettatori hanno potuto udire conversazioni “private” tra gli autori e i concorrenti. Ad esempio, nel Grande Fratello VIP 6, Aldo Montano, Eina Stevens, Davide Silvestri, Nicola Pisu e altri concorrenti, mentre si trovavano nel giardino della casa, sentirono la voce di uno degli autori che commentò: “Una massa di imbecilli cerebrolesi”. A seguito di questo episodio, gli autori dovettero rilasciare un comunicato pubblico per esprimere le scuse per le frasi inappropriate pronunciate durante la diretta.

Il microfono aperto della regia del Grande Fratello è diventato quasi una tradizione, ma spesso gli spettatori sono stati in grado di udire conversazioni informali tra gli autori e i concorrenti che non erano state diffuse durante la diretta.

Per concludere, l'incidente dei microfoni aperti nel Grande Fratello è diventato ancora una volta un tema popolare tra gli spettatori, che hanno dovuto ascoltare conversazioni non destinate a essere diffuse.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0