GF, Javier spietato con Yulia i social con lui
“Ecco la notizia affascinante! La edizione di “Il Grande Fratello” non andrà in onda stasera, giovedì 10 ottobre, a causa di un doppio appuntamento settimanale deciso da Mediaset, che ha comunicato questo cambiamento a Alfonso Signorini. Non c'è nulla di allarmante, ma semplicemente una scelta strategica finalizzata a allungare i tempi di attesa tra una puntata e l'altra e aumentare lo scoccarendo degli ascoltatori.
Oggi pomeriggio, Julia è stata la protagonista di un interessante conversazione con i concorrenti nel giardino, dove ha espresso alcune frasi che hanno lasciati senza parole gli altri. Il solo Avier ha reagito ridimensionando le parole di Julia, precisando che non possiamo fare le stesse cose una volta usciti da qui, poiché la popolarità potrebbe sommerci. Julia ha continuato a sostenere che partecipare al GF vuole dire diventare famosi, ma alcuni sono falliti nella speranza di emergere e mostrarlo il loro talento.
Inoltre, Julia ha espresso il suo pensiero sul fatto che alcuni concorrenti del GF sono stati ipercritici e incredibilmente preoccupati di diventare famosi. “Sono arrivati da non poter andare al cinema a causa della fama, ma poi si sono ritrovati a farsi foto da sole correndo nel vuoto”, ha detto con un Fork.
Ha anche commentato su coloro che hanno lavorato in TV solo grazie a un'agenzia e programmi come il GF, pensando di essere delle stelle. “Sei interessato alle news? Iscrivetevi al nostro canale e attivate la campanella per non perdervi nuovi video!”.”