GF, Jessica non si fa gli affari suoi 'lui fa parte dell'altra sponda'
La notte nella casa di Grande Fratello ha visto una sorprendente rivelazione. Jessica Morlacchi e Maria Vittoria Minghetti erano in giardino, tranquille, quando si sono improvvisamente improvvisate a discutere di un argomento personale. Jessica stava cercando di capire qualcosa sull'assurdo “te rientra o non rientra”, che è un riferimento alla possibilità di abortire in caso di gravidanza indesiderata. Maria Vittoria Minghetti ha detto che non lo considererebbe una cosa bella se accadesse, affermando che “dipende dalla persona, dipende dal momento, dipende da chi hai vicino”.
Ma il momento più importante della discussione è stato quando le due involontariamente hanno fatto un outing (rivelazione pubblica) su Michael Castorino, un concorrente della casa, suggerendo che egli sia gay. Sia Maria Vittoria sia Jessica sapevano di essere ascoltate, quindi si sono sussurrate un pensiero all'orecchio. La discussione è stata così sorprendente che ne sono uscite anche alcune clip sulle piattaforme sociali.
Avier Martinez, un concorrente della casa, ha anche rivelato che Michael gli ha detto che è gay. Jessica Morlacchi ha risposto dicendo che se Michael si trovasse il coraggio di ammetterlo, lo amerebbe follemente. L'outing è successo dopo che Michael aveva dichiarato su di lei, Jessica, dicendo che aveva tanti amici che avevano già partecipato al programma e le avevano dato consigli su come emergere.
Jessica Morlacchi ha anche detto che ieri, mentre litigava con Julia, aveva detto “Ma perché stai esagerando così?” e che la situazione era stata forzata. Il video è stato trasmesso online e ha suscitato diverse reazioni. Jessica Morlacchi ha anche invito i lettori a iscriversi al suo canale e a attivare la campanella per non perdere nuovi video.