GF, la brutta storia di Helena, cosa sa della madre?
in ,

GF, la brutta storia di Helena, cosa sa della madre?

GF, la brutta storia di Helena, cosa sa della madre?

Ecco la riscrittura del testo in italiano:

“GF, la brutta storia di Helena. La notte di lunedì 30 settembre, su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata del , il reality condotto da . Tra le protagoniste indiscusse c'è Elena Prestes, modella brasiliana che ha già partecipato a diversi programmi TV, ma mai si era aperta in questo modo, rivelando alcuni episodi molto delicati della sua vita.

La sua famiglia non è mai stata una famiglia veramente felice. Il padre aveva un grande problema con l'alcool, per cui la mamma decise di separarsi. Elena ricorda che era distrutta perché era innamoratissima del padre. A 16 anni, Elena lasciò la casa paterna e si recò in Cile per fare la modella. La sua mamma era già uscita di casa, si era separata e aveva aperto un ristorante nel sud del Cile.

Elena cercò un'agenzia di moda in Cile e ci riuscì. Dopo quel momento, tutto cambiò. A 23 anni, Elena si recò in Italia dopo un contratto a New York. Si stabilì in Italia perché si mangiava bene e la moda italiana è seria. Ci mise tanto tempo per farsi conoscere, vendendo i suoi capelli per pagare l'affitto.

Elena ha tante storie da raccontare, ma non vuole pretendere quando non le vogliono ascoltare. Parlando della mamma, Helena rivelò amaramente: “Non so più dove sia mia madre. L'ho vista due Natali fa, ma non sento più nessuno. Lei non vuole più parlare con nessuno. Mia madre non so dove sta, cosa fa, se è malata, a volte penso se è morta”.

Helena confessò che sua madre le mandò qualcosa con lei, quando finì un'esperienza in TV e le disse che era innamorata e voleva vivere solo in Italia, senza inviarle tanti soldi. Forse non le piaceva quel ragazzo. Questa è una cosa molto personale, ma è così. Hanno litigato.

In fine, Helena concluse: “Sono andata a cercarla in Brasile, ma non mi ha neanche risposto”. Il finisce qui, ma se sei interessato alle news, puoi iscriverti al canale e attivare la campanella per non perderti nuovi ”.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0