GF, la concorrente arriva al limite e trova sfogo sul letto, perchè?
in ,

GF, la concorrente arriva al limite e trova sfogo sul letto, perchè?

GF, la concorrente arriva al limite e trova sfogo sul letto, perchè?

“Ecco cosa è successo oggi al . La concorrente, arrivata al limite, ha trovato sollievo sul letto. Perché? Momenti di grande difficoltà hanno colto la concorrente Elena Prestes, che si è buttata in lacrime nella mattinata del 24 settembre. Il pubblico ha immediatamente capito il motivo di questo malessere psicologico che la sta attanagliando da giorni. Tutti sperano che possa presto riprendersi e tornare a portare avanti la sua esperienza televisiva.

La situazione è sembrata piuttosto delicata dal punto di vista emotivo. Le telecamere del hanno puntato su Elena, travolta dalle lacrime, e gli utenti sui social hanno spiegato perché non sta bene mentalmente nella casa del Grande Fratello. Elena è infatti sofferto parecchio e, anche chi non è precisamente un suo fan, sta provando empatia.

Sui social, alcuni utenti hanno scritto che, nonostante non sia loro particolarmente simpatica, ogni volta che la vedono piangere, sentono una tenerezza assurda. Altri hanno sottolineato le ragioni che la inducono a piangere. La concorrente è scoppiata a piangere per il suo ex e spera di riuscire a liberarsi di quello che ha dentro, visto che si vede che sta soffrendo molto per questioni personali.

Lorenzo Spolverato, il compagno di stanza di Elena, è stato colui che l'ha subito abbracciata per farla smettere di piangere. C'è anche chi sta sperando nella nascita di una coppia, anche se per ora Elena e Lorenzo sono solo agli albori della conoscenza nella casa. Tuttavia, Elena sta soffrendo più del dovuto e ora si trova a pensare solo a stare meglio.

Il finisce qui, ma se sei interessato alle news, puoi iscriverti al canale e attivare la campanella per non perderti nuovi .”


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0