GF, le Non è la Rai si scatenano e Petrarolo non si regola 'ci prendi per il C..O!
in ,

GF, le Non è la Rai si scatenano e Petrarolo non si regola 'ci prendi per il C..O!

GF, le Non è la Rai si scatenano e Petrarolo non si regola 'ci prendi per il C..O!

La notte scorsa nella casa del 2024, Pamela del trio Non è la RAI e le sue compagne Eleonora e Julia hanno scatenato un conflitto con una delle concorrenti, Elena Prestes. La modella brasiliana, tra le altre cose, accusò Elena di non essere educata e di trattarla con disprezzo.

Il fatto principale è avvenuto in camera da letto, dove Pamela stava raccontando a Julia dell'incidente che l'aveva fatto infuriare. Elena, la concorrente in questione, non era presente in quel momento, ma Pamela la accusò di averle fatto una scene di cattiveria. La modella 47enne affermò che Elena aveva mancato di rispetto ai suoi compagni di casa, cucinati per lei, e successivamente si era scusata in modo insincero.

Pamela disse che non si poteva continuare così e che Elena le dava del “cul”. Inoltre, denunciò che l'ex concorrente di non le rispondeva nemmeno ai saluti, il che la faceva sentire presa in giro. L'uomo le disse che avrebbe detto tutta la verità se fosse arrivata la ragazza.

La scena fu ripresa da una videocamera e pubblicata su X, provocando reazioni forti nel pubblico. I fan del seguono giorno e notte la vita dei concorrenti e notano tensioni sempre maggiori nella casa tra i vip e i noti. Il trio di Non è la RAI sembra essere uno dei principali artefici di questi conflitti, e Pamela è al centro di tutti gli incidenti.

Il clima nella casa è diventato molto teso e non è chiaro cosa avverrà nel prossimo futuro. Sembra che gli inquilini stiano sviluppando segni di insofferenza reciproca e che il gruppo di persone faccia fatica a vivere insieme. Se la situazione non cambiarà, potrebbe creare problemi ancora maggiori nella casa.

Per quelli che si interessano alle news sul Grande Fratello 2024, c'è il canale a cui iscriversi e attivare la campanella per non perdere nuovi .


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0