GF, l'ex di Shaila Gatta esce allo scoperto 'lei mi tradiva', i dettagli
in ,

GF, l'ex di Shaila Gatta esce allo scoperto 'lei mi tradiva', i dettagli

GF, l'ex di Shaila Gatta esce allo scoperto 'lei mi tradiva', i dettagli

Alessandro Rizzo, ex fidanzato di Shaila Gatta, ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato delle loro relazioni e di come si è conclusa. Secondo lui, la loro storia è stata caratterizzata da tradimenti e mancanze di rispetto. Shaila, all'epoca 21 anni, aveva flirtato con uomini più grandi di lei, tra cui quelli di 20 anni più anziani. Alessandro ha rivelato che la loro relazione si era deteriorata nel corso degli ultimi anni, e che la mancanza di rispetto e il tradimento erano diventati un problema.

Alessandro ha detto di aver scoperto i tradimenti della sua ex fidanzata quando stava ancora con lui, e che ciò aveva portato a litigi e tensioni nella loro relazione. Ha affermato di non essere una persona violenta e di non aver mai fatto del male a Shaila, ma di averla tradita solo emotivamente.

La loro storia è finita perché la situazione era diventata insostenibile e il rispetto era scomparso. Alessandro ha detto di aver cambiato vita dopo la fine della loro relazione e di essersi innamorato del suo attuale compagno. Ha anche affermato di non essere più disposto a tornare indietro e di essere felice della sua nuova vita.

Shaila Gatta ha replicato alle dichiarazioni di Alessandro su Stories, affermando di non aver mai parlato male di lui e di non essere una persona violenta. Ha detto di aver cercato di difendersi dalle accuse di Alessandro e di aver chiesto di non essere giudicata. Ha anche affermato di aver imparato a raccontare la verità dei fatti e di non dover dire bugie per difendersi.

In sintesi, Alessandro Rizzo ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato delle loro relazioni e di come si è conclusa, accusando Shaila Gatta di tradimento e mancanza di rispetto. Shaila ha replicato alle accuse su Stories, affermando di non aver mai parlato male di lui e di non essere una persona violenta.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0