GF, Pamela sbrocca contro Jessica 'Disgraziata ti spacco la…'
in ,

GF, Pamela sbrocca contro Jessica 'Disgraziata ti spacco la…'

GF, Pamela sbrocca contro Jessica 'Disgraziata ti spacco la…'

Nella puntata del in onda su Canale 5 il 3 ottobre, sfocia una nuova delle dinamiche che sono state create all'interno della casa tra i concorrenti. La rivalità tra Jessica Morlacchi e Julia è evidente già dalla scorsa puntata, con le due che si sono scambiate parolacce e insulti. La situazione ha raggiunto il livello più alto quando le due si sono confrontate, con Julia che dice di avermi scusa per aver sentito informazioni personali e dati consigli, mentre Jessica la chiama “sgraziata” a causa del suo comportamento.

La situazione diventa più tesa quando Giulia afferma di non avere argomenti e Jessica la chiama “iena”. Il concorrente Giglio intervenendo nella discussione accusa Julia di essere stata trattata come un oggetto e di non essersi mai difesa. Jessica replica che gli altri concorrenti meriterebbero dei ceffoni per il trattamento riservato a Julia.

La discussione è continuata con molti altri concorrenti che si sono schierati con Julia, includendo Ilaria Galassi, che ha detto di voler essere “una mosca bianca” nella casa di Jessica e di non capire perché la sua amica abbia comportato. Julia ha risposto che Jessica non è la sua amica e che lei non vuole combattere.

Pamela, una delle co-concorrenti, si è scagliata contro Jessica, dicendole di non prendere sul serio le minacce e di continuare a comportarsi da modo. Luca ha sostenuto che la situazione è arrivata a un punto assurdo e che Jessica dovrebbe risparmiare e prendere le cose sul serio.

La controversia ha coinvolto molti concorrenti e ha creato polemiche all'interno della casa. La conduttrice del programma, Signorini, ha chiesto di superare la situazione e di non ferire le persone. Giulia ha detto che non è una donna che cerca di spettacolo e che non vorrebbe più essere coinvolta in questo tipo di situazioni.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0