GF, scende dal piedistallo Beatrice Luzzi, per lei un fiume di polemiche
Beatrice Luzzi è nuovamente al centro delle polemiche per un messaggio che lei ha pubblicato dopo aver lasciato l'abitazione del Grande Fratello, condotto da Alfonso Signorini. In occasione della sua uscita dal programma televisivo, Beatrice si è rivolta a lui per salutare Laura, che non è né sua suocera, né sua parente di sangue, ma ciò che lei ha descritto come sua ex suocera. Beatrice ha dichiarato di non poterle essere presente fisicamente in questo momento di addio e ha quindi deciso di salutareLaura attraverso il programma.
Il messaggio di Beatrice ha suscitato un vespaio di polemiche sui social media, con molti utenti che l' hanno criticata per la sua strana scelta di salutare “una persona viva”, come ha detto qualcuno. Selvaggia Lucarelli, un'opinionista del GF, l'ha attaccata, dicendo che questa era una delle nuove frontiere del lutto e che lei non faceva nulla per ottenere visibilità se non scrivendo cazzate.
L'agenzia di pompe e funebri “Taffo”, famosa per le sue pubblicità provocatorie, ha condiviso il video di Beatrice e l'ha critica, commentando che “neanche noi arriviamo a tanto”. Uno degli opinionisti del programma, in difesa di Beatrice, ha riposto che “vergognatevi”.
Fra le critiche, è stata anche commentata l'assenza di rispetto e considerazione della morte da parte di Beatrice. Tuttavia, alcuni utenti hanno difeso l'attrice, dicendo che “forse le cose sono state esagerate”. Comunque sia, il messaggio di Beatrice è stato commentato in maniera spesso durissima sulla rete, con gli utenti che hanno pubblicato una grande varietà di reazioni.