GF, scoppiano le critiche su Signorini e Beatrice Luzzi, che hanno fatto?
in ,

GF, scoppiano le critiche su Signorini e Beatrice Luzzi, che hanno fatto?

GF, scoppiano le critiche su Signorini e , che hanno fatto?

La controversia che ha coinvolto il conduttore del , , e l'opinionista , sembra senza fine. I due hanno attirato le ire dei lettori delle colonne del quotidiano Repubblica, con un articolo firmato da Francesco Merlo. L'autore dell'articolo ha accusato Luzzi e Signorini di essere “sciacalletti dell'audience”, ovvero persone che cercano di piacere al pubblico a tutti i costi, piangendo e singhiozzando per ottenere l'attenzione.

Merlo si è soffermato particolarmente sulle condoglianze di Beatrice Luzzi per la sua ex-suocera, affermando che ciò dimostra la vera natura dei due: persone che cercano di farsi piacere e di guadagnare consensi a ogni costo. Ha anche definito Signorini “tutto preso e compreso dal lutto imminente”, paragonandolo a uno “sfatto melodramma” e accusandolo di cercare di commuovere il pubblico con scene di questo tipo.

Inoltre, Merlo ha stroncato il programma del , affermando che si tratta di “una falsa incontinenza di emozioni, con piccoli gemiti e singhiozzi trattenuti, lacrime furtive e subito sorrisi di risarcimento”. Ha anche aggiunto che al pubblico piace chi piange, ma mai chi si compiange.

L'articolo di Repubblica è stato preceduto da una puntata del Grande Fratello che ha raggiunto 2.153.000 telespettatori e un share del 17,91%. La puntata è stata seguita da un'altra puntata della fiction Brennero, trasmessa da Rai, che ha registrato 217.000 spettatori e un share del 16,1%.

La lite tra Julia e Jessica è stata uno dei temi trattati durante la puntata del Grande Fratello, e Julia si è sfogata con Maria Vittoria Minghetti dicendo che è la cosa peggiore che potesse fare. Signorini ha affermato che il programma è stato una “boccata d'ossigeno” per lui e Rai.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0