GF, Shaila Gatta rimane di sasso di fronte al gesto un po particolare del concorrente
Il Grande Fratello è pronto ad offrire un'ulteriore dose di dinamismo e intrattenimento al pubblico di Canale 5 con la sua nuova puntata di giovedì 19 settembre, che promette di esser ancora più coinvolgente e sorprendente. Il reality show, condotto da Alfonso Signorini, ha già stabilito un doppio appuntamento settimanale e, secondo gli ultimi spifferati, la sua durata sarà di circa 6 mesi, con la finale prevista per marzo 2025.
Nonostante manchino ancora alcuni inquilini che dovrebbero unirsi alla casa, alcuni concorrenti sono già riusciti a farsi notare per le loro personalità e comportamenti. Shaila Gatta, ex velina di Striscia la notizia e ex ballerina di Amici di Maria De Filippi, è già stata al centro diattenzione per un particolare gesto del concorrente Lorenzo Spolverato, un ex volto di Wedy e di Temptation Island. I due si stavano allenando a bordo piscina quando Lorenzo cercò di fare gli stessi esercizi di Shaila Gatta, ma la lattera si mise a reagire in modo eccitato, accusandolo di aver toccato il suo pene.
La scena terminò con Lorenzo che sosteneva di aver sistemato il suo pantalone, ma il pubblico non sembrava soddisfatto dalla sua spiegazione. L'episodio fu censurato in diretta, senza che fosse chiarito cosa Shaila Gatta avesse detto prima che la sua parte audio fosse azzerata. La situazione ricorda quella di alcuni concorrenti di Amici, che si è chiusa nella propria casa con le telecamere puntate sul loro comportamento.
Alcuni telespettatori hanno reagito con commenti scoraggiati e sorpresi all'episodio, riferendosi a entrambi i concorrenti come “cringe” e accusandoli di comportamenti immaturi. La scena in questione è stata messa online e, benché non sia più visibile, i telespettatori sono potuti leggere i commenti dei fan della telecamera.
Se siete interessati alle ultime notizie sul Grande Fratello e sull'entourage delle case di reality, potete iscrivervi al canale del canale e attivare la campana per non perdere altri video e aggiornamenti.