Ghali: una ragazza lo ha raggiunto a sorpresa sul palco e i due si sono abbracciati. Era tutto organizzato o no? Lei lo ha spiegato!
in , ,

Ghali: una ragazza lo ha raggiunto a sorpresa sul palco e i due si sono abbracciati. Era tutto organizzato o no? Lei lo ha spiegato!

Tutto è iniziato il 29 ottobre, quando il cantante Ghali tenne un concerto al Forum di Assago a . Durante l'esibizione del brano “Niente panico”, una ragazza, Elisa, salì sul palco e abbracciò l'artista, creando un momento incredibilmente emozionante.

Ma come fece Elisa a eludere le guardie del corpo di Ghali? La risposta è più semplice di quanto si potrebbe immaginare. InnanzOwnershipScene) Era stata scelta dal team di Ghali direttamente dalla prima fila e aveva ricevuto il beneplacito dell'artista per partecipare a questo speciale momento.

Il team di Ghali aveva organizzato l'evento grazie a Esse Magazine, che aveva selezionato Elisa tra le persone presenti sul palco. Ghali era a conoscenza del piano durante l'ultima canzone in scaletta e aveva anche ricevuto un like da parte di Elisa, che gli aveva mostrato la sua apprezzata presenza.

In seguito, Elisa ha spiegato che l'abbraccio era ispirato a , che era noto per avere una grande gentilezza e umiltà. Ghali, come artista, è noto per la sua umiltà e la sua gentilezza anche fuori dai concerti.

Il gesto ha scaldato il cuore di tanti fan, ma non solo. Il della performance è stato pubblicato da Elisa sul suo account e ha ricevuto molti commenti positivi e alcune critiche. La protagonista del ha risposto prontamente ai commenti negativi, sottolineando la vera emozione e sincerità del momento.

Nonostante fosse stato organizzato in precedenza per ovvi motivi di sicurezza, l'incidente è stato considerato un momento veramente unico e speciale. E noi? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere!

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0