Giacomo Giorgio scarica Mare Fuori: ‘Il mio personaggio finito dopo la prima stagione’
in , ,

Giacomo Giorgio scarica Mare Fuori: ‘Il mio personaggio finito dopo la prima stagione’

Giacomo Giorgio scarica : ‘Il mio personaggio finito dopo la prima stagione'

5 è arrivato su Rai2 e uno dei più famosi attori della , Giacomo Giorgio, ha deciso di pubblicare un duro sfogo sui suoi profili social. L'attore ammette di non aver troppo gradito e condiviso la visione degli autori rispetto al personaggio Ciro, interpretato fin dalla prima stagione.

Nel suo posto caricato sul profilo ufficiale, Giacomo Giorgio non nega di aver mal digerito la deriva ideata dagli autori di Mare Fuori per il suo personaggio. Egli sottolinea che, come attore, il suo mestiere consiste nell'interpretare delle scene scritte dagli sceneggiatori, non nell'inventarle. Afferma che, di tanto in tanto, un attore può non essere d'accordo con la scrittura perché il percorso del personaggio è sbagliato e perché la scena è scritta male.

L'attore spiega che non tornerà più in Mare Fuori e che, a suo dire, il suo Ciro è “iniziato e finito nella prima stagione”. Afferma che crede che il vero percorso di Ciro sia iniziato e finito nella prima stagione e che niente lo potrà cambiare. Annuncia che è stata l'ultima volta che ha incontrato il personaggio e che si_bedanyà le sue grazie all'amore e all'affetto dei fan.

La produzione di Mare Fuori 5 replicherà a questa provocazione? Solo il tempo lo dirà.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0