Gialappashow 2025: fuori Capatonda e Ballerina, new entry Carlo Amleto nella quinta edizione
Gialappashow 2025: un albergo di comicità con nuovi protagonisti e assenze significative
Il programma di varietà Gialappashow è pronto a tornare su TV8, dal 31 marzo 2025, con una nuova stagione piena di sorprese e novità. La notizia più attendibile è l'ingresso di Carlo Amleto e Giulia Vecchio, una coppia di comici che hanno già provato la loro chimera con battibizioni divertenti su Rai Radio2.
Tuttavia, non ci saranno tutti i volti noti affinché quel nome veda il ritorno. Maccio Capatonda e Herbert Ballerina, due personaggi centrali della serie, sono stati eliminati dal cast, insieme al duo Andrea Ceccon-Enrique Balbontin. Queste assenze non sono state ancora ufficializzate, ma non vedono buon fine.
Sei gli ultimi componenti del cast, confermati nel programma: Marcello Cesena e Simona Barbarino per "Sensualità a Corte", Brenda Lodigiani, Valentina Barbieri, Max Giusti, Ubaldo Pantani, Giovanni Vernia, Alessandro Betti, Stefano Rapone, Edoardo Ferrario, Gigi e Ross, Toni Bonji e Alfredo Colina sono gli ultimi nomi noti del cast.
TV8 pubblica spot annunciando la partenza del nuovo ciclo di episodi di Gialappashow. È vero che la nuova stagione è in arrivo, ma i dettagli delle novità e delle assenze sono ancora sconosciuti.