GIALAPPASHOW 2025: IL PIENO DI RISATE TRA NUOVE IMITAZIONI E CAVALLI DI BATTAGLIA
La guida TV presenta la nuova stagione di GialappaShow, che va in onda ogni lunedì in prima serata su Tv8 a partire dal 31 marzo. Il programma confermatissimo è guidato dal Mago Forest, il cui spalla presidente è Elodie, che regalerà un duetto con Annalisa nella prima puntata. Due nuove entrate nella banda dello show sono Giulia Vecchio e Carlo Amleto, che presenterà performance musicali a sorpresa.
Tra le novità, c'è la nuova serie “Grande Fratello Rip” che si unirà alle consolidate “Doc Doc chi è?” e “Ultimo Appuntamento”. Il programma presenterà anche filmati commentati dalla Gialappa's Band, che prende di mira i programmi tv, i nuovi tormentoni del web e le partite di calcio internazionale.
La musica sarà protagonista con i Neri per Caso, che si esibiranno con Elodie, Maurizio Capone e Bung Bangt sulle note di Superstition e As di Stevie Wonder. Le parti musicali sono curate dal maestro Vittorio Cosma.
Tra gli altri, Valentina Barbieri interpreterà Michelle Hunziker, Brenda Lodigiani sarà Marcella Bella, Max Giusti si trasformerà in Renato Zero, Antonino Cannavacciuolo sarà Ubaldo Pantani, mentre Giovanni Vernia propone un Damiano David rivisitato e corretto. Alessandro Betti è stato scelto come nuovo disturbatore di studio, Stefano Rapone si cimenta nei monologhi seri delle Iene, Gigi e Ross entrano nel personaggio di Pio e Amedeo, mentre Edoardo Ferrario torna con il ruolo di Maicol Pirozzi.
Infine, Toni Bonji annuncerà il programma in modo del tutto personale in apertura di ogni puntata.