Gianmarco Tamberi, Rapporto Con Il Padre: Ecco Perchè Non Parlano Più!
in ,

Gianmarco Tamberi, Rapporto Con Il Padre: Ecco Perchè Non Parlano Più!

Gianmarco Tamberi, Rapporto Con Il Padre: Ecco Perchè Non Parlano Più!

Il campione olimpico di salto in alto, Gianmarco Tamberi, ha aperto il suo cuore raccontando il suo complesso rapporto con il padre, Marco Tamberi, suo allenatore e pattahoo per lungo tempo. La rottura del loro rapporto ha determinato una ferita profonda e il fallimento più grande della sua vita. Gianmarco ha parlato della sua crescita difficile e della sua carriera sportiva, ma soprattutto ha ammesso i momenti di tensione e di rabbia accumulati nel corso degli anni.

Gianmarco ha ricordato come Marco Tamberi fosse sia il suo padre sia il suo allenatore, che l'ha guidato alla vittoria olimpica a Tokyo 2021. Tuttavia, proprio dopo quel trionfo, il loro rapporto si è rotto definitivamente a causa di litigi e incomprensioni. Marco Tamberi ha smesso di allenare Gianmarco e i due hanno interrotto quasi ogni comunicazione.

Gianmarco ha ammesso che non avere un rapporto con suo padre è il fallimento più grande della sua vita. Ha ricordato i momenti difficili e le regole rigide imposte dal genitore, che lo hanno fatto sentirsi tradito nel mondo dello sport. La distanza tra padre e figlio era nota, ma nessuno si aspettava una frattura così definitiva.

Gianmarco ha inoltre parlato di un post ambiguo sui social, che ha gettato ombre sul loro rapporto e ha aggiunto ulteriori tensioni. Anche se è stato rimosso e dichiarato frutto di un errore, ha causato comunque dolorosi flashback. Oggi, Gianmarco Tamberi continua a distinguersi nello sport, ma il vuoto lasciato da questo legame familiare resta una ferita aperta.

Il campione olimpico di salto in alto conclude dicendo che “il vuoto lasciato da questo legame familiare resta una ferita aperta”, chiedendo ai fan di esprimere il loro parere sulla storia.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0