Gigi D'Alessio: "Napoli meravigliosa non è più un tabù per l'Italia. Adesso tocca a noi  saperla tenere viva"
in , , ,

Gigi D'Alessio: "Napoli meravigliosa non è più un tabù per l'Italia. Adesso tocca a noi saperla tenere viva"

Il celebre cantante napoletano Gigi D'Alessio ha siglato una partnership con il gruppo Lama Optical per promuovere il marchio in house Christian Leroy. Lama Optical, un solido gruppo aziendale partenopeo in costante crescita, vanta più di 90 punti vendita in Italia e impiega circa 500 persone. Il brand Christian Leroy, prodotto e distribuito esclusivamente da Lama Optical, si classifica al secondo posto in Italia per il numero di pezzi venduti ogni anno: oltre 600mila.

L'accordo è stato presentato durante un evento esclusivo nel negozio di Piazzetta Rodinò, riservato a pochi intimi e addetti ai lavori. La partnership, che inizialmente avrà una durata biennale ma con l'intenzione di estenderla, è stata accolta con entusiasmo dalla famiglia Lama, titolare dell'azienda e del marchio Christian Leroy.

“Siamo estremamente entusiasti di annunciare il sodalizio comunicativo con Gigi D'Alessio, artista rinomato a livello internazionale”, hanno dichiarato gli imprenditori Ezio e Emanuele Lama. “Questa collaborazione rappresenta un momento significativo poiché unisce le nostre forze con uno degli artisti più amati e influenti nel panorama musicale italiano. La sua autenticità, passione per la e stile distintivo incarnano perfettamente i valori di Lama Optical, rendendolo il partner ideale”.

Durante l'evento, Gigi D'Alessio ha risposto alle domande dei giornalisti e dei fan, svelando dettagli sulla sua visione di e sul cambio avvenuto nella città rispetto ai suoi esordi nel mondo della . La partnership tra il celebre cantante e il gruppo Lama Optical promette di portare nuove opportunità e successi per entrambe le parti coinvolte.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0