#GigiHadid, dopo le passerelle della #MilanoFashionWeek, si gode una passeggiata a #NewYork
in , , ,

#GigiHadid, dopo le passerelle della #MilanoFashionWeek, si gode una passeggiata a #NewYork

#GigiHadid, dopo le passerelle della #MilanoFashionWeek, si gode una passeggiata a #NewYork

Ecco la traduzione del testo in italiano:

New York--New York. Il Gigi Hadid World Tour ha fatto una piccola pausa, dopo aver regalato ai fan italiani un po' della sua presenza. Terminata la Fashion Week milanese, adesso gli occhi del mondo della moda sono tutti puntati sulla Francia, più precisamente a Parigi, nuovamente il centro dell'attenzione in questi giorni. Ma non gli occhi di Gigi, almeno per il momento. L'abbiamo ammirata sul catwalk, impeccabile come sempre, di Versace, e ora la ammiriamo sul catwalk che calca abitualmente, ovvero quello delle strade di New York.

Una giornata di riposo tra passeggiate e commissioni per la supermodel, immortalata nella Grande Mela mentre chattava al telefono, assorta nei pensieri o forse nella conversazione. Forse con il suo compagno Bradley Cooper? O con l'amica , con cui è stata immortalata di recente? Non lo sappiamo, ma sappiamo che anche in una giornata normale, Gigi sa spiccare per semplicità e bellezza.

La sua figura, solare e rilassata, si staglia contro il fondo urbano della città, con il suo caratteristico stile boho-chic che la rende immediatamente riconoscibile. I capelli lunghi e morbidi le scendono lungo le spalle, il make-up è minimalista, ma il suo sorriso è radioso e il suo sguardo è limpido.

Nonostante la sua immensa popolarità e la sua carriera di supermodel, Gigi sembra essere una persona semplice e normale, che apprezza la vita quotidiana e non si lascia andare alla vanità e all'ostentazione. La sua giornata di riposo sembra essere stata un'occasione per godersi la città, per fare shopping e visitare i luoghi più famosi di New York.

La sua presenza è stata immortalata da un fotografo, che l'ha catturata in una serie di scatti che la mostrano nel suo elemento, tra la folla e il traffico della città. Nonostante la sua celebrità, Gigi sembra essere una persona molto umile e modesta, che non si lascia impressionare dalla sua stessa fama.

In sintesi, Gigi Hadid è una donna incredibile, che sa spiccare per semplicità e bellezza, anche in una giornata normale. La sua figura solare e rilassata, il suo stile boho-chic e il suo sorriso radioso la rendono una delle donne più belle e interessanti del mondo della moda.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0