#GigiHadid rientrata a NY festeggia il lancio della collab #GuestinResidence x Caviar Kaspia
Negli ultimi giorni, Gigi Hadid si è concessa momenti di relax tra la Sardegna e le isole Pontine, a bordo di uno yacht insieme agli amici e al compagno Bradley Cooper accompagnato da Lea, la figlia nata nel 2017 dall'ex compagna Irina Shayk. Ma, al termine delle vacanze estive, il richiamo della città si è fatto sentire, e così anche lei è tornata nella “Grande Mela”, giusto in tempo per la New York Fashion Week. Avvistata al Caviar Kaspia, la modella ha colto l'occasione per festeggiare il lancio della nuova collaborazione tra il suo brand, Guest in Residence, e il rinomato ristorante.
Shades of brown per Gigi, che si conferma come sempre una grande appassionata di tendenze, dato che il marrone è il protagonista assoluto di quest'ultima stagione. La modella, infatti, per l'evento ha indossato una giacca oversize con impunture a vista bianche abbinata a una mini skirt dalla texture sfumata e una t-shirt bianca con dettagli a righe rossi e blu, per un tocco preppy in un look che potremmo definire “rodeo-chic”. Ai piedi, immancabili stivali in pelle effetto cocco, e una mini trousse bag di Miu Miu nei toni del nude.
—————————
In recent days, Gigi Hadid relaxed between Sardinia and the Pontine Islands, on a yacht with her friends and her boyfriend Bradley Cooper accompanied by Lea, the daughter born in 2017 by former companion Irina Shayk. But, at the end of summer holidays, Gigi Hadid returned to the “Big Apple”, just in time for the New York Fashion Week. Spotted at Caviar Kaspia, the model took the opportunity to celebrate the launch of the new collaboration between her brand, Guest in Residence, and the famous restaurant.
Shades of brown for Gigi, who always confirms herself as a great trend enthusiast, since the brown is the absolute protagonist of this latest season. The model, in fact, for the event wore an oversize jacket with white seams combined with a mini skirt with a shaded texture and a white t-shirt with red and blue striped details, for a preppy touch in a look that we could define “rodeo-chic”. Leather boots coconut effect and a mini trousse bag of Miu Miu in nude tones complete the look.
[ Backgrid / IPA]
#whoopsee #gigihadid