Gigio Donnarumma il numero 1 della Nazionale è diventato papà
in ,

Gigio Donnarumma il numero 1 della Nazionale è diventato papà

Gigio Donnarumma il numero 1 della Nazionale è diventato papà

Gigio Donnarumma, il numero uno della Nazionale, è diventato papà! Il portiere del Paris Saint-Germain ha accolto il suo primo figlio, un maschietto, nato il 13 settembre, insieme alla sua compagna Alessia Elefante. Il piccolo Leo è arrivato al mondo e Gigio è felicissimo di essere diventato padre.

Il portiere ha condiviso un dolcissimo su , in cui si può vedere lui mentre tiene tra le braccia il suo nuovo nato, il suo primo figlio. La caption del post recita: “Il nome scelto per il nostro piccolo Leo”. Alessia Elefante, la compagna di Gigio, è un'interior designer di origini napoletane, nata a Castellammare di Stabia e trasferitasi a Parigi per amore del suo ragazzo. Ha 25 anni e ha rinunciato agli allenamenti con la Nazionale per stare accanto alla sua compagna in questo momento delicato.

Gigio e Alessia sono stati insieme dal 2016 e hanno annunciato di diventare genitori lo scorso maggio, con un post su in cui entrambi hanno mostrato il pancione di lei per la prima volta. La coppia ha condiviso alcune immagini del pancione e delle vacanze sulla piattaforma, e ora possono finalmente tenere tra le braccia il loro piccolo Leo.

Il mondo del calcio italiano e non solo è in festa per questo grande campione, che dal 13 settembre ha iniziato una nuova e felicissima fase della sua vita. I suoi colleghi calciatori, come Riccardo Calafiori, Lorenzo Pellegrini e Fabian Ruiz, hanno commentato il post con messaggi di gioia e congratulazioni.

Alessia Elefante è anche una nota influencer con oltre 50.000 followers su Instagram, dove condivide foto insieme al suo fidanzato, alla famiglia e al suo amato cagnolino Coco. La coppia ha ricevuto tanti messaggi di congratulazioni e felicitazioni dai loro fan e dalle loro amiche.

Non vediamo l'ora di incontrarti, Ti è piaciuto il ? Iscriviti al canale, metti un like e attiva la campanella!


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0