Gino Paoli festeggia i 90 anni ma è preoccupato per il futuro…
in ,

Gino Paoli festeggia i 90 anni ma è preoccupato per il futuro…

Gino Paoli festeggia i 90 anni ma è preoccupato per il futuro…

Gino Paoli, il grande cantautore italiano, compie oggi 90 anni, un traguardo che è stato raggiunto grazie alla sua passione e alla sua determinazione. Tuttavia, nonostante questo raggiungimento, Gino Paoli è preoccupato per il futuro. In un'intervista, ha confessato di essere ancora un uomo di passioni, ma non di riflessioni, e di essere diventato più appassionato con l'età.

Ha anche rivelato di non essere più in grado di cantare in pubblico da quasi due anni, ma di non sentire particolarmente la mancanza di questo aspetto del suo mestiere. La moglie Paola, invece, pensa che ne abbia bisogno e lo convince a riprendere a cantare. Gino Paoli è legatissimo a Paola e non ama la solitudine, anche se può passare del tempo da solo per un mese, solo perché sa che è vicina a lui.

Il mondo di oggi non piace a Gino Paoli, che si sente circondato da cattiveria, arroganza e presunzione. Crede in Dio e ritiene che la risposta sia importante. Ha anche espresso la sua convinzione che la morte sia solo una questione di tempo, e che Dio chiamerà solo quando qualcuno sarà stanco di questo mondo.

Inoltre, Gino Paoli ha parlato del suo amico Luigi Tenco, che si è tolto la vita, e ha espresso il suo disappunto per il fatto che non ha capito cosa stesse succedendo. Ha anche rivelato che sta lavorando a un nuovo album e che ha cinque o sei canzoni in cantiere.

Tuttavia, Gino Paoli ha anche confessato di essere diventato più pigro con l'età, e di non sapere come organizzarsi. Ha espresso il suo ringraziamento verso la moglie Paola, che lo aiuta a gestire i suoi impegni. Nonostante ciò, Gino Paoli rimane un uomo di passione e di creatività, e il suo entusiasmo e la sua determinazione non sono mai diminuiti.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0