‘giorgia aveva un sogno, fare l’attrice e la cantante’ – la mamma della meloni anna paratore, dal…
in , ,

‘giorgia aveva un sogno, fare l’attrice e la cantante’ – la mamma della meloni anna paratore, dal…

La mamma della premier , Anna Paratore, ha raccontato la sua storia di passione e di creatività in un'intervista a Ciociaria Oggi, giornale locale di Sora, in Ciociaria, dove espone le sue candele artistiche insieme all'amica Marilena Cascone.

Anna Paratore, conosciuta come “Mamma d'Italia”, ha rivelato che il suo figlio Giorgia aveva un sogno da bambina: diventare attrice e cantante. “Ma poi si cresce”, ha detto, con un sorriso. Eppure, la passione per l'arte non si è mai spenta. Paratore ha iniziato a scrivere romanzi rosa con lo pseudonimo “Josie Bell”, e ora realizza candele artistiche che vende in uno stand al mercatino di Sora.

La “Mamma d'Italia” ha anche uno stand a Gaeta per tutto il periodo natalizio e, a breve, arriverà a Campoli Appennino alla festa del tartufo. Ciociaria Oggi ha voluto raccogliere la sua voce e Paratore ha raccontato come la sua famiglia sia “matrilineare”, cioè una famiglia in cui le donne sono al centro. “Siamo una famiglia matrilineare: abbiamo abolito gli uomini, siamo tutte donne…”, ha detto con orgoglio.

La sua passione per l'arte non si è mai spenta, e la sua creatività si manifesta attraverso le candele artistiche che realizza. “Le candele sono un modo per esprimere la mia creatività e la mia passione per l'arte”, ha spiegato. “Voglio condividere la mia arte con le altre donne, e spero che possano ispirarsi da me”.

Anna Paratore è stata intervistata da Ciociaria Oggi nella giornata del mercatino di Sora, dove ha presentato le sue candele artistiche insieme all'amica Marilena Cascone. La sua storia è un esempio di come la passione e la creatività possano essere espressione di una persona, anche se si è diventati famosi per un'altra ragione.

La famiglia Meloni è sempre stata al centro dell'attenzione, con Giorgia, la premier italiana, e Arianna, sua sorella, che hanno conquistato i cuori degli italiani con la loro e la loro determinazione. Ma la storia di Anna Paratore è un esempio di come la passione e la creatività possano essere espressione di una persona, anche se si è diventati famosi per un'altra ragione.

In sintesi, la storia di Anna Paratore è un esempio di come la passione e la creatività possano essere espressione di una persona, anche se si è diventati famosi per un'altra ragione. La sua storia è un esempio di come la passione e la creatività possano essere espressione di una persona, anche se si è diventati famosi per un'altra ragione.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0