Giorgia come Marilyn: canta Happy Birthday a Linus per il suo compleanno. “La voce più bella”
in , ,

Giorgia come Marilyn: canta Happy Birthday a Linus per il suo compleanno. “La voce più bella”

La giornata del 30 ottobre sarà per sempre rimarcata come il compleanno di Linus, in diretta su Deejay Chiama Italia. L'ospite speciale è stata Giorgia, conduttrice di 2024, che ha deciso di fare un regalo speciale al begliom ittanto – un concerto live di Happy birthday. L'intervista con la cantante si è conclusa con un abbraccio finale e le parole del commento di Nicola Savino: “La voce più bella”.

Giorgia, noto forse più per la sua recente partecipazione al Festival di Sanremo 2023 e alla new serie di , ha parato dell'esperienza di conduttrice e dei nuovi progetti Levy.The intervenuto in particolare sulla sua adolescenza, che vede come “sospesa tra il divano a 20 anni e adesso”. La cantante ha raccontato di come le si era allontanata da ricordi di Sanremo, quando era stata chiamata a fare parte del Festival, di come era stata alla finale con ansia e responsabilità e di comeormai, grazie a sua esperienza all'Ariston, sia riuso a fare finalmente quella che si voleva.

La settimana successiva, Giorgia ha.successivamente parlato del suo ritorno al Festival di e della sua esperienza di co-conduttrice accanto a , di come ha studio come una pazza e come ha rincuorata dalla generosità del conduttore.

La settimana successiva ha ittanto diventato la nuova conduttrice di X Factor 2024, una esperienza che la considera “completamente diversa” e che le piace di più. La setimana successiva ha parlato della alchimia dei giudici del programma e del rapporto con i suoi colleghi, tra cui , Jake La Furia, e , che sembrano avere una conversazione informale e privata, chiamata “Vediamo il filmato”.

Giorgia ha parlato anche del suo nuovo singolo “Niente di male”, pubblicato l'18 ottobre, e dell'esperienza ricordata di suo compagno, , ballerino con cui è stata in coppia per quasi vent'anni. I due hanno un figlio insieme, Samuel, nato nel 2010, e la loro storia è iniziata durante un tour della cantante.

Durante l'intervista, Giorgia ha scherzato sulla sua umiltà, notata persino da Linus e Nicola Savino, che l'hanno definito “la voce più bella”. La cantante ha spiegato come la sua famiglia si sia chiamata a casa e come, anzi, abbia imparato essere umile grazie ai valori instillati dai genitori e come, in realtà, considerasse la sua umiltà un modo per proteggere sé stessa e la sua immagine. “Secondo me ho l'umiltà perché sono cresciuta in questo tipo di famiglia, se non fossi stata così mio padre mi avrebbe menato”, ha spiegato.

In sintesi, questo compleanno sarà per sempre ricordato come il compleanno di Linus, con un regalo speciale di cantato live e un'intervista ricca di aspetta esclusive sulla carriera e la vita personale di Giorgia.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0