giorgia meloni a bruno vespa: il dossieraggio su di me è cominciato già alla fine del governo draghi
in , ,

giorgia meloni a bruno vespa: il dossieraggio su di me è cominciato già alla fine del governo draghi

MELONI, Dossieraggio su di me iniziatosi già durante governo Draghi

Nel regno delle prime pagine, , premier del governo italiano, si è adressata direttamente ai lettori del libro di Bruno Vespa, il famoso giornalista e scrittore, annunciando la pubblicazione del volume “Hitler e Mussolini. L'idillio fatale che ha cambiato l'Italia”. Ecco l'anteprima del libro, che rivela alcuni esempi curiosi sul Tam-tam politico attuale. Durante l'intervista, la premier ha dichiarato che le inchieste dicono che il dossieraggio su di lei ha iniziato già alla fine del governo Draghi, durante il quale era chiaro che sarebbe potuta andare al governo.

In questo modo, Méloni sembra anticipare temanously pubblicazione del libro e spiega alcune golferie e presunte irrituzioni fisiche usate contro di lei. Questo episodio sembra riferirsi a quelli che si sperimentano come “isbn-itchese” standard per i politici sono cresciuti proprio durante l'ultima legislatura, quando , presidente del principale partito italiano, Fratelli d'Italia, era altavolte coinvolta in polemiche e dibattiti interni e esterni.

La premier Meloni ha detto: “Le inchieste dicono che il dossieraggio su di me era iniziato già alla fine del governo Draghi, quando si capiva che sarei potuta andare al governo”. Ciò suggerirebbe che gli inquirenti avrebbero iniziato a raccogliere informazioni e materiali diversi su di lei alla fine della precedente legislatura reggente, quando si presumeva che potesse diventare la prossima premier italiana.

La premier non ha spiegato cosa siano queste informazioni, ma sembra implicitamente suggerire che queste han unto una natura , cioè l'ipotesi di un'emarginazione pubblica contro di lei, come primo passo per eliminare o ridurre l'influenza del Fratelli d'Italia sul Tam-tam politico attuale. Durante l'intervista, la premier ha anche affermato che quest'articolo è importante per spiegare a tutti cos'è successo e come successo, asserendo che la storia è un monito, un insegnamento, e spesso un imparo”.

Le inchieste e i dossier sono stati così presentati, come spesso accade, come armi contro i politici in aumento, coeriti da polizie che vollero scoraggiare la loro riuscita. Appare fragile questo schema, il dossieraggio inizia a prendere standard di partenza, sono cresciuti proprio il Tam-tam politico, oppure?

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0