Giorgia Meloni ASFALTA PARENZO IN DIRETTA: “LA PORTO IN TRIBUNALE!”
Giorgia Meloni asfalta Parenzo in diretta: “La porto in tribunale!” – Vediamo che lei fa buone letture e questo mi fa piacere. Io faccio un'ottima lettura e a questo punto ne parliamo perché è molto divertente.
Parenzo ha scritto un libro che si chiama “I falsari” e non vorrei usarla questa trasmissione per farle pubblicità. Perché altrimenti sembrerebbe una Marchetta che non vince. Ha scritto un libro autobiografico in cui usa i miei post per far dire che noi ci inventiamo le cose. In questo libro, Parenzo prende e manipola i miei post, incluso uno specifico in cui mette in bocca a me le sue stesse parole. Cioè, che io avrei proposto che le nazioni che non si occupano del ricollocamento non dovrebbero avere i fondi dalla UE. Ma io non ho mai detto questo.
Parenzo mi insulta e poi si vantava della cosa che ha appena proposto nel suo libro. Ha manomesso un mio post e poi mi insulta sulla parte che ha manomesso. È esattamente quello che ha appena proposto. Non rispondo per meritare, perché non voglio usare la mia trasmissione per replicare nel merito di un fatto personale. Se vuole in tribunale, lo faccia in tribunale. Lo farò anch'io, se necessario.
Considero questa diffamazione e il fatto che lei falsifica le dichiarazioni degli altri come un fatto serio. Falsifica le dichiarazioni degli altri, le insulta e poi le porta a me come se fossero vere. Io sto usando la trasmissione per denunciare che ci sono giornalisti come Parenzo che arbitrariamente falsificano le dichiarazioni degli altri.
Parenzo ha scritto un libro in cui falsifica le dichiarazioni degli altri e poi le insulta. Ecco il mio post manipolato: “Se gli immigrati arrivano in Italia, non saranno distribuiti allora taglieremo i fondi all'UE”. Ma io non ho mai detto questo. E Parenzo lo mette in bocca a me. È una cosa che io non ho mai scritto e che adesso sono in grado di dimostrare.
Io segnalo che Parenzo è esattamente questo: uno che falsifica le dichiarazioni degli altri per poter vendere il suo libro. E non uso questa trasmissione per replicare nel merito di un fatto personale. Se vuole in tribunale, lo faccia in tribunale. Lo farò anch'io, se necessario.
Usciamo da questa situazione e passiamo al tema dei Fratelli d'Italia. Cosa vuole fare questo partito? I suoi risultati? Le frasi del genere? Qui l'unica cosa dimostrata è che Parenzo falsifica le mie dichiarazioni e io non falsifico niente. Lo deve ancora dimostrare. Ha fatto un film e un libro che si chiama “Iari” e non sapeva come giustificare il titolo di un libro su cui non ha argomentazione. E sì, lo dirò in tribunale. Italia ci divertiamo.
