GIORGIA MELONI DEMOLISCE BOLDRINI E FA CROLLARE I SEGRETI DELLA SINISTRA ITALIANA!
in ,

GIORGIA MELONI DEMOLISCE BOLDRINI E FA CROLLARE I SEGRETI DELLA SINISTRA ITALIANA!

DEMOLISCE BOLDRINI E FA CROLLARE I SEGRETI DELLA SINISTRA ITALIANA!

“UNA BOMBA E PIENA DI ASPETTOSI

, leader di Fratelli d'Italia, ha lanciato un'intervista pubblica che ha lasciato senza fiato l'intero panorama politico italiano. La sua accusa è stata netta: il Migration Compact è un piano oscuro e malefico che nasconde un progetto per sfruttare l'immigrazione clandestina per scopi ben precisi. E non è tutto: ha accusato anche Laura Boldrini, ex presidente della Camera, di aver insinuato che Paesi come Israele, che hanno rifiutato l'accordo, siano stati mossi da motivi razzisti.

Ma ciò che è veramente inquietante è che, secondo Meloni, dietro il Migration Compact si nasconde una vera e propria cospirazione globale. Il piano, architettato da alcuni dei nomi più potenti del mondo, ha lo scopo di sfruttare l'immigrazione irregolare a scopi finanziari e geopolitici. Tra gli ideatori di questo piano, ha citato George Soros, uno degli uomini più influenti del pianeta.

Ma non è tutto: Meloni sostiene di avere prove che Paesi come Stati Uniti, Australia, Polonia e Austria hanno deciso di non aderire al Migration Compact per proteggere la loro sovranità nazionale. E quindi, la domanda più importante: perchè l'Italia dovrebbe firmare questo accordo? La risposta di Meloni è agghiacciante: firmare il Migration Compact significherebbe favorire chi integra miliardi dall'immigrazione clandestina, cifre astronomiche che finiscono nelle tasche di chi controlla le rotte migratorie.

E inaspettatamente, Meloni ha puntato il dito contro un alleato politico che tutti credevano essere dalla sua parte: la Lega, accusandola di non essere stata coerente con le sue posizioni. La denuncia è stata devastante: la Lega si dispiacesse a parole, ma in aula non avrebbe votato come avrebbe dovuto.

La questione spinosa è: chi c'è veramente dietro questo tradimento? La risposta di Meloni è: è il sistema, è l'interesse economico, è il potere globale. E conclude con un avvertimento: il futuro è in bilico e ciò che accadrà nei prossimi giorni potrebbe cambiare tutto. La sinistra, gli immobiliari, gridando alla paura dei richiedenti asilo che arrivano a mio ncente” is soir mangia e poi dimentica il futuro.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0