GIORGIA MELONI DEMOLISCE CONTE E SCHLEIN: LA RISPOSTA CHE HA ENTUSIASMATO TUTTI
in ,

GIORGIA MELONI DEMOLISCE CONTE E SCHLEIN: LA RISPOSTA CHE HA ENTUSIASMATO TUTTI

DEMOLISCE CONTE E SCHLEIN: LA RISPOSTA CHE HA ENTUSIASMATO TUTTI

Gorgia Meloni Demolirà Conte e Schlein: La Risposta Che Ha Entusiasmato Tutti

Gorgia Meloni, premier italiana, è intervenuta nella sua tradizionale diretta televisiva settimanale per rispondere alle accuse della sinistra contro il suo governo. Incontro con Italia news, ha rivolto parole dure ai suoi avversari, in particolare contro il leader democratico, Nicola Zingaretti, che l'ha accusata di fare propaganda con i militanti di estrema destra. Meloni ha ribattuto che la sinistra non offre soluzioni concrete ai problemi dei cittadini, ma si basa solo sullo scambio elettorale.

«La sinistra è assente dalle questioni reali» ha detto Meloni, aggiungendo che il governo di centrodestra non può essere considerato di estrema destra come lo è stata la sinistra nel passato. «Se non c'è una parola sul lavoro, sui salari, sull'inflazione, su niente» ha sostenuto, rivolgendo lo sguardo ai parlamentari della sinistra.

Ha quindi affrontato le accuse relative al reddito di cittadinanza, il cosiddetto "reddito di base garantito" di 150 euro al mese per ogni cittadino. Meloni ha spiegato che il problema è stato introdurre uno strumento che non fa distinzioni tra coloro che possono lavorare e quelli che non possono, incentivando il passività e ostacolando lo sviluppo professionale.

Per contrasto, il governo Meloni ha avviato due strumenti diversi, uno per chi non può lavorare e un altro per chi può, al fine di rendere il sostegno economico più equo e orientato verso gli obiettivi del paese.

«Abbiamo ridotto di molti l'utilizzo dei servizi sociali, aumentato la produzione di lavoro» ha sottolineato, aggiungendo che la gestione dei finanziamenti per le famiglie a basso reddito ha consentito loro di "vivere dignitosamente in condizioni ancora più difficili".

La presidente del Consiglio italiana si è inoltre soffermata sul tema della sicurezza e della gestione dei flussi migratori, affermando che la sua estera si basa su un approccio più rigoroso e basato sulla convinzione che la difesa dei confini è fondamentale per la tutela della libertà e dell'indipendenza nazionale.

Sulla questione della estera, Meloni ha lanciato una dura accusa contro , ex presidente del Consiglio, accusato di essere sempre stato alleatosi con il leader di Merkel, Angela, per evitare di adottare un approccio più fermo contro l'invasione di migranti in Italia.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0