Giorgia Meloni, Fuorionda: Le Parole Che Non Ti Aspetti!
in ,

Giorgia Meloni, Fuorionda: Le Parole Che Non Ti Aspetti!

, Fuorionda: Le Parole Che Non Ti Aspetti!

“La vicenda che fece della leader politiche italiana inaspettata” – Intervista sulla divisione tra Eliondayari

Ieri sera, la leader dei Fratelli d'Italia, , ha partecipato alla convention dei conservatori americani, il CPAC, con un intervento che ha generato molte aspettative. La sua presenza al meeting ha sollevato polemiche, soprattutto a causa della partecipazione di Steve Bannon, accusato di aver fatto un gesto simile al saluto fascista.

La Meloni, dopo l'intervento, è rimasta accolta in un momento di relax, non si è accorta di avere il microfono acceso e ha chiosato con un battuta in dialetto romanesco, “Voglio Mori”. La frase, che si è diffusa rapidamente sul web, ha generato reazioni contrastanti, con alcuni che l'hanno trovata divertente e umana, mentre altri l'hanno interpretata come segno di stanchezza o frustrazione.

La battuta, tuttavia, è diventata , con molti che l'hanno paragonata agli scivoloni di altri leader politici colti in momenti di relax dopo interventi ufficiali. Nonostante ciò, la Meloni non ha espresso rimpianto per l'errore, anzi, ha confermato la sua partecipazione al CPAC e ha enfatizzato il legame storico tra l'Italia e gli Stati Uniti, sottolineando che la collaborazione con Trump potrebbe rafforzare ulteriormente l'alleanza tra i due paesi.

L'episodio ha ripreso il focus sul ruolo dei conservatori in e ha visto la leader italiana criticare aspramente la sinistra, accusandola di isterismo e di voler minare i valori occidentali. Tuttavia, la battuta finale, che ha ripreso l'attenzione, ha catturato maggiormente l'interesse, generando molteplici commenti e meme sui social.

Ebbietodo? La battuta finale di Giorgia Meloni ti è piaciuta? Scrivici nei commenti e se il ti è piaciuto, metti mi piace e iscriviti al canale per rimanere aggiornato!


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0