GIORGIA MELONI RIVELA LA VERA FACCIA DELLA SINISTRA! COLPO DI SCENA CLAMOROSO!
in ,

GIORGIA MELONI RIVELA LA VERA FACCIA DELLA SINISTRA! COLPO DI SCENA CLAMOROSO!

RIVELA LA VERA FACCIA DELLA SINISTRA! COLPO DI SCENA CLAMOROSO!

“Ecco, non è una vittoria locale, ma nazionale! – rivela la vera faccia della sinistra! Colpo di scena clamoroso! – Buona sera, Lei ha detto che è una vittoria locale o nazionale? Guarda, io non sono brava a rispondere a questa domanda, mi pare che sia più brava l'opposizione, perché loro se vincono è un test nazionale, se perdono è un test locale.

Penso che dobbiamo ringraziare Marco Bucci per aver accettato questa sfida, non è stata per lui, una scelta facile, stata una scelta premiata penso che sarà un presidente di regione come è stato uno straordinario sindaco. Se invece volessimo parlare dei test, posso dirle questo: da quando c'è questo governo, Noi abbiamo votato in 11 o 12 tra regioni e province autonome, Forse 13 tra regioni e province autonome, è finita 11 A1, si è votato per il centro-destra, poi si è votata alle elezioni europee e ha prevalso il centro-destra. Quindi insomma, diciamo che se volessimo un test nazionale, volessimo avere un'idea di dove è la maggioranza degli italiani, penso che un'idea ce la siamo fatta, senta come pensa di affrontare questa alluvione di dossier che ha colpito anche lei con cose strane, scambi di favori con i servizi segreti israeliani, sta succedendo di tutto là. Ma che roba è, eh, guardi, io che roba è! L'ho detto da tempo. Penso che in questa nazione esista ormai un mercato delle informazioni, cioè come accadeva che si entrasse nelle case delle persone per rubare dei gioielli che poi venivano venduti al ricettatore, riciclati oggi accade con le informazioni, si entra nelle banche, i dati si rubano, le informazioni sensibili si vendono sul mercato. Noi continuiamo a vedere casi di ogni genere.

Cogliamo il caso del Finanziere distaccato alla direzione nazionale antimafia che faceva decine di migliaia di accessi che dossier auf tutti i politici di centro-destra che si pensava potessero andare al governo, poi c'è stato il caso del dipendente della banca che entrava nei conti correnti di tutti quelli della mia famiglia, ovviamente. Adesso c'è un altro caso a , Pare ci sia un altro caso a , penso che bisogna mettere fine a questo schifo. Ok, Noi abbiamo già varato un decreto sulla cybersicurezza per rafforzare i nostri sistemi di protezione, adesso c'è un tavolo tecnico che sta lavorando a un nuovo iniziativa, ma guardi la cosa secondo me più importante riguarda l'infedeltà dei funzionari, cioè io continuo a leggere sulla stampa, si parla soprattutto di Avvocati della difesa, ma la Licata, Aggio non è il tema portante, cioè i nostri le nostre banche dati non vengono violate da degli estranei, ci sono funzionari dello Stato italiano che dovrebbero proteggere quelle banche dati e che usano il loro potere per fare altro con le informazioni contenute in quelle banche dati e su questo bisogna essere implacabili e lo dico non solo per loro, ma anche per chi ha il dovere della vigilanza, perché se è inaccettabile che un funzionario che deve proteggere una banca dati in realtà violi quella banca dati, è ugualmente inaccettabile che il suo superiore non si accorga che vengono fatte centinaia, centinaia di migliaia di accessi abusivi. Quindi questa Secondo me è la priorità.

Oggi il presidente Mattarella ha sottolineato la crescita dell'Italia, ha richiamato le Agenzie di Rating, ha richiamato la crescita occupazione e nello stesso giorno, CG e Will hanno proclamato uno sciopero generale, ci sono qualcosa che non funziona. Ma direi che insomma, ci è un piccolissimo pregiudizio da parte della CG e della Will. Tra l'altro con uno sciopero generale convocato ieri, secondo i sindacati confederali volevano la diminuzione del precariato, il precariato in Italia è diminuito, volevano l'aumento dei salari, abbiamo fatto il Cuno, abbiamo messo più soldi sui salari, soprattutto su quelli medi o bassi, volevano l'aumento dell'occupazione, è aumentata l'occupazione, volevano l'aumento dell'occupazione femminile, aumentata l'occupazione femminile, volevano più soldi sulla sanità, abbiamo messo più soldi sulla sanità. Volevano addirittura che pagassimo i provvedimenti della manovra di bilancio prendendoli dalle banche e prendiamo 3 miliardi e 6 dalle banche, nonostante questo confermano uno sciopero generale, direi che insomma, ecco, non stiamo molto nel merito, stiamo più su un approccio, senta è vero che favore di Fitto sta creando una maggioranza curiosa, cioè in Europa la stessa maggioranza che lei ha al governo in Italia, perché in fondo alla fine, anche eh, io l'ho detto in tempi non sospetti, che in questa legislatura noi avremo visto una tendenza a spostarsi verso un approccio più realistico rispetto a certi certi deliri ideologici che abbiamo visto nel passato, ma banalmente, perché la storia nella quale ci troviamo impone di fare scelte realistiche. Dopodiché Tutti capiscono che Fitto è un valore aggiunto per la prossima commissione. Tutti capiscono quale sia il ruolo dell'Italia, per questo ci riconoscono una vicepresidenza con deleghe molto importanti è per noi un'occasione. Spero che ci diano tutti una mano in Italia, lo dico particolarmente al Partito Democratico, perché il Partito Socialista dice chiaramente in questi giorni che loro non accettano che l'Italia abbia una vicepresidenza io escludo che questa sia anche la posizione del Partito Democratico che fa parte dei socialisti europei, ma escludo anche che i socialisti europei possano prendere una posizione sul commissario italiano senza sentire la delegazione italiana che ha che è anche la più numerosa e quindi forse il PD dovrebbe…””


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0