GIORGIA MELONI SCATENATA: “NON HO MAI DETTO DI COMPLOTTI CONTRO IL CENTRODESTRA!”
in ,

GIORGIA MELONI SCATENATA: “NON HO MAI DETTO DI COMPLOTTI CONTRO IL CENTRODESTRA!”

SCATENATA: “NON HO MAI DETTO DI COMPLOTTI CONTRO IL CENTRODESTRA!”

Here is the rewritten text in Italian, condensed to about 800 words:

“Non ho mai parlato di congiure contro il centro-destra!” – , scatenata dopo l'udienza stampa. Benvenuti su Italia News, il canale televisivo che fa notizia per prima.

Il presidente, Mario Lombardo, si aggiunge all'appello per delle conferenze stampa più classiche e organizzate. La sua domanda parte dal fatto che è ancora poco chiaro l'arresto di Abedian e Cecilia Sala, due giorni di latitanza durante i quali la domanda si pone è: sono stati avvisati gli italiani?

La responsabilità di questi errori rimane sull'intelligence, sulla diplomazia e gli apparati governativi? La presidente personalmente e ministri del suo governo hanno insinuato addirittura un complotto contro il centro-destra.

Secondo lei, ci potrebbe essere un sabotaggio da parte di funzionari dello stato nei suoi confronti. Chi sono questi protagonisti? Chiede e chiede, ma scusa, mi chiedono di commentare dichiarazioni che non ho mai fatte. Non ho mai parlato di congiure inoltre, devo dire la verità!

La ricostruzione del quotidiano è fondamentalmente falsa. A proposito di sua sorella Arianna Meloni, chiede delle spiegazioni. La responsabilità sta da parte dell'informazione, che insiste nel parlare di episodi non verificarli. Secondo lei, ci potrebbe essere una strategia o altrimenti potrebbe essere… beh, in ogni caso ci potrebbe essere un problema da parte di qualche gruppo o potere…

Non ho più parole, posso solo aggiungere: quando decido di parlare di congiure, saprò dei nomi, cognomi di chi sta operando il sabotaggio. Curioso, la gente che intervista dice ‘non l'ho fatto il complotto', ma soprattutto sto pensando al fatto che… beh, questi mondi potrebbero sentirsi innervositi. Dopodiché, lo dirò ai tempi convenienti.”


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0