Giorgia Meloni SFRENATA! “NOI REGALIAMO I FATTI NON LE PAROLE COME LA SINISTRA”
“Ecco il mio discorso, il mio amore per l'Emilia-Romagna. Non ci tenevo ad arrivare a Bologna, ma ho sentito che dovevo vedere tutti voi, essere nel mezzo di voi per ricordarmi che ci sono tante persone fuori dalle stanze dei bottoni che sostengono il Partito Fratelli d'Italia.
Volevo chiedere a quelli che hanno convocato lo sciopero generale contro il governo e il manovrato, come hanno potuto non fare altrettanto quando il tasso di disoccupazione era doppio di oggi. E come hanno potuto chiedere contributi alle banche per aiutare i lavoratori, anziché usare i soldi dei cittadini per salvare le banche.
La sinistra governa questa nazione da 54 anni e ciò che ho scoperto è che non riescono a fare altro che rincorrere sconti elettorali e fare polemica contro di noi. L'era glaciale non ci interessa, vuole scoprire cosa significhi avere una regione come l'Emilia-Romagna libera da ideologie.
Elena Ugolini, nostra candidata presidente, è una donna libera, una mamma, una imprenditrice che ha saputo fare la differenza nel contesto più prezioso che c'è, l'educazione e crescita dei nostri figli e dei nostri giovani. E ciò che facciamo non è fare merito a noi stessi, ma mettere nella condizione di fare meglio ciò che gli Emiliani Romagnoli fanno ogni giorno in silenzio.
In realtà, quando gli imprenditori e le aziende di questo territorio hanno saputo reagire per rialzarsi ancora più forte, non ci è rimasto altro che applausare. E poi i dati sull'occupazione, quelli che mi rendono fiero di essere al governo di questa nazione, ci dicono che siamo la nazione che dà certezze e non la nazione priva di certezze.
E la storia dell'Emilia-Romagna? Questo è il nostro obiettivo, raccontare una storia diversa, scrivere una storia diversa in questo territorio. Noi non ci interessa la polemica ideologica, ci interessa il futuro dell'Emilia-Romagna.
Grazie Giorgia, grazie alla gente che è arrivata da ogni parte della regione, grazie ad Elena e a tutti quanti hanno sostenuto questo progetto. Non vi lasceremo delusi, vi lasceremo soddisfatti della storia che stiamo scrivendo insieme. Viva l'Emilia-Romagna, viva l'Italia, viva Elena, viva Fratelli d'Italia, viva il centrodestra.”