Giorgio Armani, chi è Michele Morselli: l’uomo sconosciuto nell’eredità miliardaria

Giorgio Armani, chi è Michele Morselli: l’uomo sconosciuto nell’eredità miliardaria

Giorgio Armani, chi è Michele Morselli: l’uomo sconosciuto nell’eredità miliardaria

Dopo la pubblicazione del testamento di Giorgio Armani, tutti si chiedono chi sia Michele Morselli, l’uomo che ha ereditato una parte cospicua dell’enorme patrimonio del noto stilista. Morselli, 42 anni, bolognese, lavorava come amministratore dell’immobiliare privata di Armani e, nonostante la sua vita riservata e lontana dai riflettori, sembra aver giocato un ruolo centrale nella vita personale di Armani.

Armani gli ha lasciato in eredità titoli di stato per oltre 30 milioni di euro, 100.000 azioni di Essilor Luxottica, una polizza per la figlia di Morselli e l’uso esclusivo di case a New York e in altre location, nonché due settimane all’anno sul suo lussuoso yacht. Questi segnali suggeriscono un rapporto che andava ben oltre il semplice lavoro.

In un’intervista, Armani aveva anche espresso il suo affetto per la figlia di Morselli, definendola “quasi come mia figlia”. Tuttavia, Morselli non ha partecipato al funerale riservato di Armani, una scelta che riflette il suo profilo riservato. Ora che il testamento è stato reso pubblico, il nome di Morselli è emerso, suscitando domande sulla natura del suo rapporto con Armani.

La domanda è: perché Armani ha scelto di lasciare una parte così cospicua del suo patrimonio a Morselli? È stato un gesto di gratitudine per un uomo di fiducia o il segno di un legame più profondo? La risposta a questa domanda potrebbe rimanere un mistero, ma è chiaro che Morselli rappresentava una parte importante e protetta della vita di Armani, una parte che lo stilista non ha mai voluto esporre pubblicamente.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0