GIOVANE PAPÀ UCCISO DAVANTI AL FIGLIO CON UN COLPO DI PISTOLA: ORRORE A PISA
in ,

GIOVANE PAPÀ UCCISO DAVANTI AL FIGLIO CON UN COLPO DI PISTOLA: ORRORE A PISA

GIOVANE PAPÀ UCCISO DAVANTI AL FIGLIO CON UN COLPO DI PISTOLA: ORRORE A PISA

Era domenica 6 ottobre e il tranquillo quartiere di Oratoio, a Pisa, stava per iniziare la processione della del Rosario. Ma l'atmosfera serena e festosa fu improvvisamente turbata da un gesto di violenza incredibile. Benar Shayi, un giovane padre di due bambini, 37 anni, incensurato e con un passato innocente, fu colpito a morte davanti ai suoi occhi e quelli del figlio minore. La scena del crimine si svolse in Corte della sua abitazione, intorno alle 21:00.

Shayi era sceso dalla sua automobile e si era diretto in Corte, quando, improvvisamente, si sentì un colpo di pistola. L'uomo fu colpito da un proiettile alla testa e cadde a terra morto. I presenti, che si trovavano in zona per la processione, udirono gli spari e immediatamente diedero l'allarme.

Sul luogo dell'omicidio, intervennero le ambulanze del 118 e la polizia, che ha avviato le indagini per chiarire la dinamica e il movente del crimine. L'area fu chiusa con transenne e l'accesso alla strada fu bloccato.

Il parroco dell'Unità pastorale Riglione Oratoio, don Massimiliano, ha espresso il profondo dolore della comunità, sottolineando come la violenza, spesso percepita come lontana, abbia colpito improvvisamente il quartiere. La processione della del Rosario, prevista per quella sera, fu sospesa come segno di rispetto e lutto per la tragica perdita della vita del giovane papà.

La famiglia di Shayi è in shock e sta cercando di comprendere il perché di questo tragico avvenimento. Il corpo del giovane padre è stato portato in sepolcro e la comunità locale si stringe intorno alla famiglia per offrire il proprio sostegno e condoglianze.

La polizia è attiva per indagare sull'omicidio e ha già interrogato i presenti nella zona e gli abitanti delle case vicine. I proiettili usati nel delitto sono stati raccolti e sono stati mandati al laboratorio di criminalistica per essere analizzati.

Il funerale di Shayi si svolgerà nei prossimi giorni e la comunità locale si unirà per rendere omaggio al giovane padre ucciso e per pregare per la pace e la giustizia. La città di Pisa è in stato di shock e tutti gli abitanti stanno cercando di comprendere come questo tragico avvenimento possa essere accaduto nel loro quartiere tranquillo.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0