GIOVANE PROF MUORE A SCUOLA DAVANTI A COLLEGHI E STUDENTI: LA TRAGEDIA A FRASCATI
in ,

GIOVANE PROF MUORE A SCUOLA DAVANTI A COLLEGHI E STUDENTI: LA TRAGEDIA A FRASCATI

GIOVANE PROF MUORE A SCUOLA DAVANTI A COLLEGHI E STUDENTI: LA TRAGEDIA A FRASCATI

La tragedia alla scuola media Maffeo Pantaleone di Frascati, a ridosso dei Castelli Romani, ha lasciato senza parole gli insegnanti e i studenti che albergavano aula. Una docente quarantanovenne, sua cugina, ha cessato di esistere a causa di un improvviso malessere in sala professori. Era intorno alle 10:30 di questo mattino quando l'insegnante si recò nel bagno e, poco dopo, rientrò in aula docenti.

I colleghi e il personale scolastico, allarmati, si precipitarono a soccorrere la donna, tentando di rianimare la vittima dell'attacco cardiaco, ma ogni sforzo fu vano. I sanitari del 118 giunsero tempestivamente, ma non poterono far altro che accertare la morte, avvenuta in pochi minuti. Altra drm nove unità dei Carabinieri sono state chiamate per accertare i fatti.

L'istituto è in stato di shock per la perdita, mentre docenti e studenti esprimono il lor dolore per la scomparsa della professoressa. La donna, ricordata per la sua dedizione e professionalità, è stata un punto di riferimento per molti all'interno della scuola. Gli studenti sono in lacrime, increduli di fronte al drammatico avvenimento, mentre i colleghi sono sommersi dallo shock e la disperazione. L'istituto è chiuso per permettere ai docenti e ai bambini di lottare con la tragedia e di far-fronte alla perdita.

La notizia si è diffusa rapidamente, generando un turbine di emozioni e sentimenti tra gli studenti e gli insegnanti delle scuole del distretto. Mille sono le parole di condogliazione che giungono da tutta la rete, da amici e parenti, per l'insegnante scomparsa. La sua morte è una tragedia senza fine, un atto di imprudente violenza contro la vita, che non farà che lasciare un vuoto indelebile al centro di quella scuola.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0