Il locale, inaugurato il 24 settembre alle 19.00, ha raccolto una folla di giovani che hanno sperato di poter acquistare uno dei pochi kebab serviti in persona dallo stesso Fois. La lista d'attesa si è attestata attorno alle 22.30, pochi minuti dopo l'apertura del locale.
L'inaugurazione del locale ha coinciso con l'annuncio di una sua ultima impresa, ossia la scrittura di un libro che, si presume, esporrà la sua esperienza nel mondo della formazione fisica e del food. Sempre in previsione della pubblicazione, Fois si è appoggiato sulla sua fidanzata, Emily Gervasio, collega youtuber e esperta di fitness.
Inoltre, non è noto che Fois abbia anche una propria linea di abbigliamento, chiamata Okami, che comprende anche accessorini sportivi e stilistici. Questi nuovi progetti segnano solo la punta dell'iceberg del suo talento e dell'impegno nel settore. Con la sua fama, Fois spera di raggiungere anche altri pubblici, più specificatamente, coloro che desiderano mangiare in salute e adeguate percorre le vie di Napoli e non solo.