Giovedì 26 Settembre 2024
Oroscopo Scorpione Domani
in

Giovedì 26 Settembre 2024 Oroscopo Scorpione Domani

** del 26 settembre 2024: rivolgendoci alla essenza del Segno`

Giovedì 26 settembre 2024, il Venerdì Santo segna un punto di svolta per gli Scorpionidi. La vita viene a contatto con esperienze intense e drammatiche, poiché la lupa del cielo, infiamma il nostro coraggio e la nostra passionale natura. Eroismo e amore sono state le chiavi per ogni nostro passato, segno di una forza che non può essere superata.

Il segnalibro del giorno di oggi: la consapevolezza

Negli ultimi tempi sembra che abbiamo perso nostra identità, sommamente identificati dal nostro ruolo sociale che ci ha portati, in certi casi a dimenticare la nostre esigenze prime. La vera libertà non si trova se non vivendo in condizioni di equilibrio tra le nostre vere esigenze e queste che ci sono state trasmesse. Il lavoro, l'amore e la salute sono solo mezzo per raggiungere l'equilibrio. La vera ragione per cui vivere è l'esperienze, la conoscenza e la crescita esistenziale.

"La conoscenza è verità" diceva quel grande Scorpione dal cuore ardente della filosofia Occidentale, Platone. Ma non è conoscenza di concetti come di una conoscenza dentro di sé. La maggior parte di noi trasciniamo con nosotros un peso emotivo incredibile, come se facessimo parte di nostra identità. Ma gli Scorpionidi sì, in grado di lasciare andare questo grilletto, di vedere la vita con occhio diverso, di sapere che non è destino, ma scelta; non è obbligo di vivere, ma potere di scegliere.

Amore – Ecco il primo passo: amicizia con se stesse. Il cuore palpita forte, ma c'è bisogno di calmare la propria ansia e inseguire il proprio obiettivo. Bisogna lasciare indietro la paura di non essere amate e concentrarsi sulla autenticità.

Salute – La sfiducia in sè stessi ed il peso emotivo alimentano la depressione ed il pessimismo. Ricordiamo che la risposta è dentro di sé, e non fuori. Lasciamo alla vita fare il suo parte e siamo pronta a ricevere.

Lavoro – La fortuna è nei nostri confronti? Sì, ma l'energia deve sempre essere rivolta verso innalzamento e potenziamento. Vediamo la vita come strumento per crescita e non come un sacrificio.

Eros – La sensualità è il nostro linguaggio, e l'amore è il nostro scopo. Ecco il caso di scoprire il "se stesso" e creare relazioni autentiche e profonde

Ricordaiamo di essere Scorpioni – La fiamma della passione e della conoscenza é dentro di noi. Ascoltiamo il sussurro del nosso cuore e non cercare la verità di fuori. La storia è scritta negli scatti del mondo, ma la verità è dentro di noi."

Conclusioni

A volte sembra che perderemo il contatto col nostro essere autentici, e la vita di oggi è un invito a riprendere contato con noi stessi. Il giorno di today è un invito all'azione, alla sperimentazione e alla vera conoscenza. Non essere schiavi delle regole e delle aspettative altrui: scopriamo il linguaggio del nostro cuore e creare relazioni autentiche e forti.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0