Giovina Augelli spiattella tutto senza tralasciare dettagli su Bake Off Italia
in ,

Giovina Augelli spiattella tutto senza tralasciare dettagli su Bake Off Italia

Giovina Augelli spiattella tutto senza tralasciare dettagli su Bake Off Italia

Giovina Augelli, concorrente dell'edizione 2023 di Bake Off Italia, si è seduta con Bake Today per raccontare la sua esperienza all'interno del formato televisivo condotto da Benedetta Parodi.

Giovina ha precisato che Bake Off Italia è senza dubbio il programma che ha visto una crescita esponenziale dell'app del pubblico nel corso degli anni. Il formato, in onda su Real Time, vede come giudici Ernst Nammam, Damiano Carrara e Tommaso Foglia, dal 2023 anche Iginio Massari.

Il concorrente ha rivelato che diventare un concorrente di Bake Off Italia è molto difficile e stressante, ma anche un'esperienza incredibile. Inizialmente, è necessario compilare un'iscrizione online e poi passare attraverso diversi step conoscitivi iniziali. Se si riesce a superare la selezione, si viene ammessi al tendone di Villa Borromeo d'Adda, dove i giudici pongono le prove.

Giovina ha spiegato che ci sono molti fattori emotivi legati allo stress, alle questioni affettive e allo stesso tempo deve imparare a gestire lo stress e le emozioni. Ha anche confidato che la paura del giudizio è stata il suo tallone d'Achille durante il programma.

Il concorrente ha raccontato che la sua edizione è stata vinta da Gabriele, secondo è arrivato Fabio, e ha parlato delle sue ricordi della esperienza. Ha anche menzionato come i commenti negativi ricevuti sui social l'hanno turbata e che ora cercherà di uscire dalla mentalità di essere offeso dalle persone.

Giovina ha anche parlato delle persone con cui si è legata durante il programma, come Tommaso e Damiano Carrara, che sono proprio come li si vede genuini e spontanei. È anche intervenuta su come la sua vita si sia cambiata dopo Bake Off Italia, e ha detto di aver ottenuto molto da quello che è stato per lei un'esperienza molto intensa e stimolante.

Adesso Giovina lavora in campo pubblico e vive con il suo compagno Luca, che ha conosciuto attraverso la sua passione per il cibo. Sognava di aprire un ristorante in Trentino e si tiene sempre viva la speranza di realizzarla.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0