La coppia di influencer Italiani Giulia Bizzarri e Fabio Ferrucci ha provocato preoccupazione tra i loro fan con i tempi di loro pubblico apparizioni insieme insolitamente distesi. Tuttavia, sembra che la vera consistenza della loro storia ci sia stata offerto dagli ultimi suoi posts.
Inizialmente, Fabio aveva citato l'avvenimento dei suoi piccolini, sottolineando che “avevano creato un poco di scompiglio”. In seguito, ha spiegato la distanza tra il segretario e Julia spiegando che si “non si erano abbandonati. Ho avuto problemi personali di cui non volessi parlare online”. Tuttavia, ha chiarito che i due non si facevano vedere da moltissimo tempo e in poco tempo si sarebbero riveduti di nuovo.
Fabio, creando ulteriore informazione, ha comunicato che non ha notazioni personali con Juli; inoltre ha ripetuto che le attività non erano andate in fretta nulla e che la sua storia con Giulia rimaneva ferma, come sempre.
È poi apparso in alcuni tweets, in cui invia messaggi positivi con la sua community assicurando che sua vita con Giulia procedette regolarmente: “… Tra me e Julia, non è cambiato. Stiamo bene, ma la nostra storia non finisce”.
Quest'ulteriore dichiarazione sembra mettere giù le voci circolanti su uno sgretolamento finale in loro storia d'armonia. Nelle ultime settimane, i due potranno tornare finalmente insieme.
A chiare lettere. Come sempre, non rimunerare la vita amore la vita.