Ieri sera, Giulia Bizzarri e Fabio Ferrucci, coppia dei ragazzi de “Il Testosterone”, si sono confrontati in diretta su TikTok. La loro relazione sta reggendo nonostante la distanza, ma non mancano i piccoli fastidi e le gelosie. Giulia aveva annunciato a Fabio di voler andare a Napoli ad incontrare Carlotta, ma lui ha capito benissimo che in realtà lì Giulia avrebbe incontrato anche Paky Sibillo, il creator che si era espresso apertamente di essere interessato a lei.
Durante la diretta, Giulia ha chiesto a Fabio se poteva andare a Napoli, ma lui le ha risposto a tono, chiedendole cosa facesse lì e se non si fidava di lui. Giulia ha capito di aver esagerato e ha proposto di andare insieme a lei se proprio non si fida, così ne approfittano per stare un po' insieme.
Fabio ha continuato a chiedere a Giulia perché non poteva andare a trovarlo in Spagna senza altre persone coinvolte, ma Giulia non ci molla e afferma di andare a Napoli solo per vedere Carlotta. Paky rideva e negava, alimentando la gelosia di Fabio. Il creator sosteneva che a Napoli non sarebbe riuscita a non vedere anche lui e ha anche detto a Giulia di dirlo “al suo amico” (riferendosi a Fabio). Giulia era talmente divertita che nemmeno se n'è accorta.
La diretta è stata seguita dai fan di “Il Testosterone” che si sono divertiti a vederli “litigare”, ma in realtà si capisce che tra i due questi scherzi e provocazioni sono all'ordine del giorno. La questione è stata posta ai fan: secondo te cosa succede se Giulia va a Napoli? Le opzioni sono tre: Fabio andrà a trovarla, vedrà Paky!, o vedrà solo Carlotta! La maggior parte dei fan ha votato per la seconda opzione, ovvero che Giulia vedrà Paky a Napoli.
La coppia ha dimostrato di essere molto legata e di non avere paura di mostrare la loro vera natura in diretta. La loro relazione è stata oggetto di discussione tra i fan, ma è chiaro che tra loro ci sono emozioni forti e una vera e propria connessione.