Giulia Cecchettin è morta: il suo corpo trovato vicino al lago di Barcis
in

Giulia Cecchettin è morta: il suo corpo trovato vicino al lago di Barcis

Il corpo senza vita di , una giovane laureanda in ingegneria biomedica, è stato trovato vicino al lago di Barcis, in provincia di Pordenone. La conferma è arrivata dalla Procura di Venezia. Le ricerche si erano concentrate in quella zona, poiché il cellulare dell'ex fidanzato Filippo Turetta aveva mostrato delle ore di vuoto temporale nei giorni precedenti. La Fiat Punto di Turetta è stata trovata nel parcheggio, e nei suoi confronti è stato emesso un mandato di arresto europeo.

Il cadavere di è stato trovato tra il lago di Barcis e Piancavallo: la conferma della Prucura di Venezia

Giulia Cecchettin è morta. Il corpo senza vita della ventiduenne laurenda in ingegneria biomedica, è stato ritrovato circa alle 12 di questa mattina dai vigili del fuoco ai pressi del lago di Barcis, in provincia di Pordenone e la conferma è arrivata dalla Procura di Venezia. Negli ultimi giorni le ricerche sulla coppia erano rafforzate proprio in quella zona, poiché stando alla ricostruzione effettuata grazie alle celle agganciate del cellulare dell'ex fidanzato Filippo Turetta, c'erano un paio d'ore di vuoto temporale.

Nel parcheggio la Fiat Punto Nera di Turetta, nei cui confronti è stato emesso venerdì un mandato di arresto europeo, lanciato…

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0