Filippo Turetta, ex fidanzato di Giulia Cecchettin, è stato descritto come un “bravo ragazzo”, timido e riservato. La ragazza è stata trovata morta vicino al Lago di Barcis in provincia di Pordenone. Un video mostra Turetta aggredire la ragazza e caricarla in auto, e ora è in fuga, con l'ultimo avvistamento in Austria. Turetta è originario di Torreglia, un piccolo comune in provincia di Padova, ai piedi dei Colli Euganei. La sua fuga ha suscitato domande su cosa lo abbia spinto a compiere un gesto del genere.
Il classico “bravo ragazzo”, anche se un po' timido e riservato: è questa l'immagine descritta fino ad oggi di Filippo Turetta, il 22enne, ex fidanzato di Giulia Cecchettin, trovata oggi morta in un canalone nei pressi del Lago di Barcis in provincia di Pordenone.
A far crescere l'apprensione è arrivata già ieri la notizia di un video in cui si vede il giovane aggredire la ragazza e caricarla in auto. Ora Turetta è in fuga e l'ultimo avvistamento risale a mercoledì scorso, quando la sua auto sarebbe passata in Austria.
Ma cosa sappiamo del giovane e cosa lo avrebbe spinto a compiere un simile gesto?
Il 22enne è originario di Torreglia, un comune di poco più di 6000 abitanti in provincia di Padova, ai piedi dei Colli Euganei.
Grande appassionato di…