Giulia De Lellis: “Io non cambio, ma non ho più tempo per criticare”
Nel corso di un'intervista concessa al settimanale F, Giulia De Lellis ha condiviso la sua esperienza come influencer, non senza parlare dei suoi valori e priorità. «Sono le stesse che avevo fin da quando ho iniziato: realizzarmi nel lavoro, come moglie e poi come madre. Ora sono nella fase della vita in cui mi sto realizzando come professionista. Sono molto felice per questo perché, lo sottolineo di nuovo, ci ho lavorato veramente sodo, e non è scontato». La sua dedizione al lavoro non trascura però il lato personale: ha deciso di convivere con il compagno Tony Effe.
La conversazione non è stata immune dalle critiche e dalle voci di pettegolezzo che surrounds la sua carriera, ma la De Lellis non ci tiene troppo. «Le persone si sono fidate di me dal giorno zero. Nessuno ha mai messo in dubbio che non pensassi realmente ciò che postavo. Sono il tipo di persona che divide molto, o mi ami o mi odi, io stessa sono fatta così, bianco o nero. Ho imparato però che quando le critiche non sono costruttive, e quindi non aiutano a migliorare, me le faccio scivolare addosso». La sua strategia non sembra avere cambiato, nonostante le difficoltà e le aspettative elevate.
Anche la sua vita privata è argomento di discussione: il suo fidanzato Tony Effe è al centro delle attenzioni dei fan e dei paparazzi. A questa domanda, Giulia De Lellis risponde con un mix di realist e sogni. «Non è che ogni volta che mi fidanzo penso subito che la persona che ho a fianco sarà il padre dei miei figli. È vero che ho un grande desiderio di costruire una famiglia mia, è tra le mie priorità, ma per ora sto facendo tantissime cose che sono felice così. Poi quando succederà, l'accoglierò nel migliore dei modi perché amo i bambini, la condivisione e il concetto di unione». La De Lellis difende anche il compagno, affermando che non sia misogino o maschilista, come è stato più volte affermato, e che sia un uomo “meraviglioso, affettuoso, gentile, premuroso, e anche molto protettivo”. La coppia condivide anche il loro tempo libero, compresi i concerti di Tony, il cui lavoro è ampiamente divulgato sulle reti sociali.
In sintesi, Giulia De Lellis non mente e non finge, il suo presente è frutto di una lunga dedizione al proprio lavoro e alle proprie passioni personali. La sua reciprocità con il compagno e il suo desiderio di costruire una famiglia non disturba la sua carriera, anzi la rende felice e soddisfatta.