Giulia De Lellis parla per la prima volta di Tony Effe: “Mi piace che è fatto al contrario”
in , ,

Giulia De Lellis parla per la prima volta di Tony Effe: “Mi piace che è fatto al contrario”

La storia della rinascita: racconta la sua lotta per il successo

In un'intervista esclusiva per "One More Time", il podcast di Luca Casadei, , e personaggio televisivo, racconta la sua storia personale e professionale, dalla nascita alla presente. La sua carriera è stata segnata da momenti di grande successo, ma anche di devastante crisi.

La storia di Giulia comincia in famiglia, dove sua sorella maggiore e suo fratello minore furono separatati dai genitori quando lei era ancora una bambina. "A undici anni, i miei genitori si separano. Ero in prima media. Ci è crollato il mondo addosso, perché eravamo così uniti, i nostri pilastri si sono separati. È stato uno shock," racconta. La sua infanzia felice si è conclusa drammaticamente.

La separazione dei genitori ha portato Giulia a discovering una verità traumatica. "Ho scoperto un tradimento. Parliamo di un tradimento, ma non solo fisico. Parliamo di qualcosa che secondo me va oltre il tradimento fisico. Dopo 35 anni avere un momento di debolezza, di bisogno, di aria, di svago… non so quanto sia giusto, però penso che possa capitare. Questa cosa l'ho capita quando è successa a me a 20 anni," dice.

La sua storia personale è segnata da alti e bassi, ma anche da una serie di esperienze intense e libertarie. A undici anni, Giulia lascia la casa dei genitori separati e si trasferisce a vivere con la nonna, trovando rifugio in un ambiente più sicuro.

Poi, nel 2002, durante una puntata di "", Giulia assiste a una presentazione del tronista Andrea Damante, che sperava di trovare la sua Giulietta. "Mi sono innamorata realmente. Lui mi ha scelto e a quel punto ci siamo messi insieme, ci siamo amati concretamente per tanti anni. Sono una che o si dà al 100% o non si dà," racconta.

La loro relazione viene però infranta quando Giulia scopre che Andrea la tradisce. "Era in America, quando tornò non ha trovato niente di mio. Ero molto arrabbiata. Gli ho tagliato i vestiti, spaccato la Play e gli avevo rotto tutta la roba di lavoro. Una cosa che oggi non rifarei mai più nella mia vita, però ero impazzita, non lo aspettavo," dice.

La sua carriera come inizia realmente dopo "", dove la sceglie come sorella di per il programma "Le cane maschie e le zitelle". Il successo televisivo la porta a investire nella sua attività di blogger, che inizia a crescere rapidamente.

La sua storia amorosa successiva è con Tony Effe, di cui parla con parsimonia. "Non parlo del nostro rapporto, semplicemente perché lo stiamo tenendo per noi, perché c'è da vivere e basta. Di Nicolò mi piace che è fatto al contrario. Poi è talmente tante cose che uno non si aspetta e mi piace il fatto che le so solo io. Per me è preziosissimo che si faccia scoprire veramente da poche persone. Lo trovo meraviglioso. Non avevo mai incontrato una persona che si coprisse così tanto e si facesse scoprire allo stesso tempo da pochi. Quindi è bella questa cosa di lui," dice.

Oggi, Giulia De Lellis si concentra sul suo libro "Le corna stanno bene su tutto" e sulla sua carriera come influencer. La sua storia personale e professionale è una testimonianza del fatto che, nonostante le difficoltà, è sempre possibile risorgere e riconquistare successo e felicità.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0