GIULIA DE LELLIS SALE IN CATTEDRA ALLA BOCCONI: SCOPPIA LA POLEMICA DOPO LA NOTIZIA
in ,

GIULIA DE LELLIS SALE IN CATTEDRA ALLA BOCCONI: SCOPPIA LA POLEMICA DOPO LA NOTIZIA

SALE IN CATTEDRA ALLA BOCCONI: SCOPPIA LA POLEMICA DOPO LA NOTIZIA

, con i suoi 5,3 milioni di followers e un'azienda dal valore di €500.000, ha raccontato la sua storia di successo alla Bocconi nonostante non abbia una laurea. Nonostante la sua giovane età di 28 anni, Giulia è determinata a raggiungere i suoi obiettivi. Ha riflettuto sul futuro incerto di essere un in un momento in cui i risultati non sono garantiti. È stata invitata all'università milanese per condividere la sua esperienza nel master in Fashion Experience e Design Management il prossimo 20 marzo. Giulia ha sottolineato che diventare un richiede tempo ed impegno, non è una transizione istantanea. Partita come commessa in un negozio di abbigliamento a Pomezia, Giulia ha iniziato a mettere da parte i risparmi quando sono arrivati i primi contatti grazie ai social media. Ha creato la sua azienda, odr, con determinazione e lavoro duro. Giulia ha sottolineato che essere un influencer di successo richiede preparazione, fantasia e un pizzico di fortuna. Il suo modo diretto e schietto di comunicare le ha permesso di distinguersi dagli altri influencer. Ha spiegato che non basta mettersi di fronte ad una telecamera e truccarsi per guadagnare, ma è necessario curare ogni dettaglio, dalla scelta delle foto alla . Giulia è un esempio di successo nel mondo degli influencer, e il suo percorso è considerato un caso di studio significativo alla Bocconi.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0