Giuseppe Garibaldi ha lasciato intendere che tra Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi ci sia del tenero. Mentre era in giardino con altri concorrenti, ha rivelato: “Non l'avete ancora capito? Parlo di questa nuova coppia. Io non c'entro nulla. Con lei ho chiuso, ho preso la più bella posizione possibile. Lui ha già iniziato, ha già buttato l'amo. Non l'avete notato? Siete in un altro Grande Fratello?”. Questo ha spiazzato Angelica, che ha chiesto perché stesse parlando di Vittorio e Beatrice. Le insinuazioni sulle relazioni amorose dei concorrenti continuano a tenere banco nella casa del Grande Fratello.
Su Vittorio Menozzi in questi mesi i gieffini hanno fatto diverse insinuazioni, qualcuno ha pensato che il modello sia segretamente omosessuale, altri che abbia una cotta per Letizia Petris e oggi Giuseppe Garibaldi ha lasciato intendere che tra il bell'emiliano e Beatrice Luzzi ci sia del tenero.
La confessione di Giuseppe Garibaldi: “Ma non avete notato nulla?!”
Mentre era in giardino con Angelica, Letizia, Mirko e Perla, oggi il bidello calabrese ha rivelato: “Non l'avete ancora capito? Parlo di questa nuova coppia. Io non c'entro nulla. Con lei ho chiuso, ho preso la più bella posizione possibile. Lui ha già iniziato, ha già buttato l'amo. Non l'avete notato? Siete in un altro Grande Fratello?“. Angelica è rimasta spiazzata: “Ma parlare di Vittorio e Bea? Perché lui le sta…