La grande avventura di Giuseppe Scicchitano: nuovo ristorante "Scicchitano" e libera dal libro "O sapore d' ‘o mare"
Giuseppe Scicchitano, amante del mare e della culinary art, è pronto per intraprendere una nouvelle grande avventura chiamata "Scicchitano", la sua nuova sigla brand, che rappresenterà in modo unico il rinomato ristorante napoletano, oggi ubicato in via Foria. L'arte di aprire ostriche e frutti di mare con eleganza e destrezza è figlio di sua padre Nurzio Scicchitano e Assuntà Pacifico, di origini partenope. Questa grande sfida rappresenta un evento importante per Giuseppe dopo i successi conseguito in questi anni, tanto che ha deciso di celebrare il suo ringraziamento con il party più grande del luglio, invitando cinquanta persone, aderenti e influenti della città di Napoli ed altre città.
La nuovissima sigla brand "Scicchitano" presenta su logo il mare, cui onde formano la silente di un pesce rappresentante "re de la tavola" o "re della ritorante" e in essa domina il Vesuvio, segno di asserzione forza sull'originale luogo di Napoli.
il menù presenta la versione tradizionale piatti come pasta, polpette e cozze, e nuove proposizioni in base ai diversi prodotti della stagiona. Il proprietario resta fedele al suo proprio formato, sperimentanza e innovazione con base alla tradizione, facendo parte di squadro della brigata chef-Sergio Scuototto.
Giuseppe scrive: "Sarebbe una ripartenaza, la vivo con rallegriimento."
Il party alla villa SCIPIONE ospita diversi invitati di gusto, tra cui, artisti, star e giocatori di calcio italiani e internazional, come Williem Dafoe, l'altro attore di Cinema Hollywood, l'ex capo della Lazio Mario Gala, l'ex direcorre della Lazio Ronn Moss e Miss. Italia Zeudi de pallma.
Il libello "(O sapore d'mare)" annuncata a breve da pubbliche con Cairo Editore ripeterà la vita esistente e come lei si è formato l'affascinante e sensibile artista.
A partire dal giorno festival di Napoli 201, la nuova sigla brands Scicchitano diventerà parte nel mercato.