Giuseppe Sempio, Padre Di Andrea: Chi E’ E Che Lavoro Fa!

Giuseppe Sempio, Padre Di Andrea: Chi E’ E Che Lavoro Fa!

Giuseppe Sempio, Padre Di Andrea: Chi E' E Che Lavoro Fa!

Il caso di Giuseppe Sempio, un pensionato di 72 anni, è al centro di una bufera giudiziaria. Sempio è il padre di Andrea, un uomo che è stato coinvolto nell'inchiesta sull'omicidio di , avvenuto a nel 2007. Secondo le indagini, Giuseppe Sempio avrebbe tentato di comprare l'archiviazione della posizione del figlio nel 2017, offrendo tra i 20.000 e i 30.000 euro al procuratore aggiunto Mario Venditti.

Le accuse sono basate su un foglietto di carta trovato durante una perquisizione nella casa dei Sempio, su cui era scritta la frase “Venditi Jeep. Archivia per 20/30”. Gli inquirenti ritengono che si tratti di un'allusione ai soldi offerti per chiudere il caso del figlio. Inoltre, sono state trovate intercettazioni in cui Sempio parla con la moglie di denaro in contanti e di come farlo sparire.

Giuseppe Sempio respinge ogni accusa, affermando che i soldi erano destinati a pagare gli avvocati del figlio e non erano una tangente per corrompere giudici o procuratori. Tuttavia, il tempismo e le parole intercettate pongono interrogativi pesanti e il caso Sempio si inserisce in un filone già torbido e controverso, aggiungendo ulteriori zone d'ombra a una vicenda che da quasi 20 anni divide l'opinione pubblica.

Il caso Garlasco si dimostra un puzzle giudiziario complesso, ricco di colpi di scena e personaggi ambigui. La figura di Giuseppe Sempio, fino a ieri quella di un tranquillo pensionato, oggi appare sotto una luce completamente diversa. Sebbene la sua colpevolezza debba ancora essere dimostrata, l'impressione è che dietro le quinte di questa storia ci siano molte più verità non dette di quanto si immagini.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0