Gli insulti di Angelucci, lo spritz di Nordio, i tappi di Salvini: il peggio della politica del 2024
in , ,

Gli insulti di Angelucci, lo spritz di Nordio, i tappi di Salvini: il peggio della politica del 2024

Gli insulti di Angelucci, lo spritz di Nordio, i tappi di Salvini: il peggio della del 2024

Il testo che hai fornito sembra essere un dubbiamente un monologo politico di un personaggio, in cui egli/fla esprime varie critiche alla italiana e a specifici mezzi politici, come Luigi De Maio, , e Romano Prodi. Il linguaggio utilizzato è sommesso e ampolloso, con frequenti riferimenti a situazioni e della politica italiana, e apparentemente tendenziale.

Ecco la riscrittura in italiano, resa più comprensibile e lessicalemente corretta:

“Insulti a germi di Angelucci, lo spritz di Nordio, i tappi di Salvini: il peggio della politica del 2024. Il profumo del libro, il tatto della carta sono qualcosa di assolutamente insostituibile. Ma solo il britannico americano britannico Tesco, la veranda, non fa male a nessuno, la mansarda, il sottotetto o la camera di notte, la porta finestra uccidono la droga, uccide il tappo della bottiglia che si incastra nel naso, difende l'ambiente generale dietro la collina. La cannabis, si fumi a casa tua, la droga a casa mia, è morte la droga, è morte, è morte, è morte, fa l'amore non farti le canne, fa l'amore non farti le canne, fa l'amore non farti le canne, ministro ministro.

“Ah, Allora, onorevole Angelucci, mi assenza in Parlamento. Ma quando c'è la Meloni, c'è Sancino.

È curioso che sia quaa lavorare io non cedo la ferita taglia vi abbiamo preso con le mani nella marmellata. La campagna ha un senso se viene fatta per tutti e non solo per alcuni le idee devono Essere precisamente predeterminate.

Oggi sono a processo e a rischio di carcere. Io, carcere a testa alta. Un'azienda al codice fiscale, alle 3 ha danneggiato un cavo a terra piantando il chiodo nel posto sbagliato. Voglio il nome, il cognome, l'indirizzo e il codice fiscale di chi ha rovinato la giornata di migliaia di italiani. Se quella-rognante, Dio non voglia un terremoto come quello che distrusse Messina nel secolo scorso. Ad oggi l'unica struttura che rimarrebbe in piedi sarebbe il ponte Zecche rosse, comunisti, delinquenti, criminali da centro sociale. Se natano venisse in Italia, sarebbe Benvenuto. Adesso i criminali di guerra sono altri. Chiusi i centri sociali occupati abusivamente dai comunisti che sono ritrovi di criminali. Ha fatto un po' il paraculo come dice il vangelo. St. Sicuramente i giornali. St. Eh, ma ho il voto per garantire il mio prato di non leggere i giornali. Vice presidente del Consiglio italiano, non sa chi è stato. Chi è nomina Trump. Ma quaal giudizio meraviglioso di quei che farà Trump. Sto parlando di Mask e di Liv, che sono quelli che conosco direttamente io. Poi Mask è quel che tu arresti Esti se vieni in Italia per il reato globale di traffico. Non è quel che si fa. Non si deve fare. Non si deve fare. E allora come fai a sapere che sarà una fantastica amministrazione americana? E poi, secondo te, vicepresidente del Consiglio della Repubblica? Leggi i giornali. Povero. Ormai sono partite. Però non è inseguendo, perseguendo, perseguitando che si risolvono i problemi. Ma è Salvini, ripulisci . C'è un sindaco a . Eh, ragazzi. Eh, bravissimo.

“Mi rispondo a un SMS, in modo leggero, dicendo che non mi sento bene. Ma ero comunque a fare il mio lavoro. Non so cosa si intenda per svilire i diritti sindacali che questo governo difende molto meglio della sinistra. Al centrodei femministi che pensano che la parità si faccia definendosi la presidentessa o l'assessora. Mi faccio chiamare il presidente, ma sono fiera che sotto il primo Governo guidato da una donna il tasso di disoccupazione femminile sia il più alto.

“Quando ho letto gli improperi isterici che Romano Prodi mi lancia da giorni, ho aperto una bottiglia del mio vino migliore. Ho brindato alla mia salute. Ogni patriota deve essere fiero di avere gli ideali di Romano Prodi. Però, intanto, siamo stati noi a buttare fuori 36 camorristi dalle case occupate della povera gente. E quindi, Ah, quando uno non l'ha fatto prima di noi, anche no, perché stavano lì da qualche anno i camorristi stavano lì da qualche anno i camorristi e nessuno se ne accorgeva. Come li devo chiamare? Mostri? E allora ho capito il gioco. Grazie a tutti. Grazie, buona serata.”


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0