Gli uomini dello zodiaco più difficili da conquistare
in

Gli uomini dello zodiaco più difficili da conquistare

Gli uomini dello zodiaco più difficili da conquistare

C’è chi con qualche moina e un po’ di attenzioni riesce a capitolare, chi invece rende il corteggiamento una vera missione impossibile. Stiamo parlando degli uomini dello zodiaco più difficili da conquistare, quelli che per aprire il cuore impiegano settimane o mesi, sempre ammesso che poi lo facciano.

Quindi care amiche, se avete adocchiato un uomo che vorreste avere al vostro fianco come partner, il consiglio è quello di chiedere, prima di iniziare il corteggiamento, a quale segno appartiene. Questo vi semplificherà le cose, e anche di molto, dato che le stelle in questo senso possono essere delle grandiose alleate e permettervi di capire come fare breccia nel cuore di quello che immaginate come il vostro futuro partner. Pronte alla conquista?

Iniziamo con i nati sotto il segno della Vergine, uomini pragmatici, devoti al lavoro e all’impegno e anche molto affascinanti. Conquistarli non è affatto un’impresa facile dato che tutte le loro attenzioni sono volte al lavoro e alla carriera. Considerate anche il fatto che si tratta di uomini che raramente si lasciano andare alla passione e quindi, per fare il primo passo, potrebbe volerci davvero tanto, troppo tempo. Il consiglio che vi diamo, quindi, è di sedurlo con la mente, incoraggiando i suoi obiettivi personali e professionali. Del resto tutti amano le adulazioni.

Un altro uomo dello zodiaco molto difficile da conquistare è l’Acquario. Il motivo è presto detto: si tratta di un animale sociale che va d’accordo con tutti, ma che ama troppo la sua libertà per costringersi in una relazione, a meno che non gli fate cambiare idea. Il consiglio in questo caso è quello di avvicinarvi a questa facendogli capire che non avete intenzione di mettere freno alla sua voglia di indipendenza. Attenzione però perché il carattere espansivo ed estroverso dell’Acquario potrebbe dare adito a diversi fraintendimenti, quindi assicuratevi di essere allineati prima di iniziare il corteggiamento.

Tra i segni zodiacali più difficili da conquistare troviamo anche il Toro. Si tratta di uomini molto pratici e assai diffidenti, motivo per il quale fanno fatica ad aprirsi agli altri. Certo è che se saprete conquistarli, potrete vantare di avere un partner devoto e fedele, ma facciamo un passo alla volta. Il consiglio è quello di optare per un corteggiamento blando e paziente, ma soprattutto all’insegna della sincerità. Se l’uomo Toro fiuta una bugia state pur certe che chiuderà a chiave ogni porta del suo cuore.

Nella lista dei segni zodiacali più difficili da conquistare c’è anche lui, l’inavvicinabile Scorpione. È l’uomo più passionale dello zodiaco, quello che segue le emozioni e gli istinti anche a costo di ferire qualcuno, per questo è sempre opportuno andarci caute. Il rischio è quello di diventare per lui l’ennesima avventura. Il nostro consiglio è quello di andarci piano, pur mettendoci il cuore, e di scoprire le sue intenzioni prima che sia troppo tardi. Non vorrete mica un altro cuore spezzato?

L’articolo Gli uomini dello zodiaco più difficili da conquistare sembra essere il primo su Virgilio Oroscopo.

Leggi su oroscopo.virgilio.it

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0